Doriguzzi a Feltre.Ciao posso chiederti quale hotel hai prenotato? Sto pensando di farla quest'anno...
Doriguzzi a Feltre.Ciao posso chiederti quale hotel hai prenotato? Sto pensando di farla quest'anno...
grazie mille, provo a vedere se c'è posto.Doriguzzi a Feltre.
quante notti hai prenotato?Doriguzzi a Feltre.
2 notti...check out lunedì mattinaquante notti hai prenotato?
ok grazie, farò anche io come te. Cmq appena iscritto2 notti...check out lunedì mattina
Ciao, non ho mai partecipato alla SDR ma mi sarebbe piaciuto iscrivermi all'edizione 2025. Un amico mi diceva che da una certa ora in poi riaprono le strade anche se la gara non è terminata, ho scritto all'organizzazione per informazioni e mi hanno risposto che le strade sono chiuse fino al passaggio dell'auto scopa e che l'incidente dello scorso anno è stato causato da un forzamento di un posto di blocco.Praticamente da agordo a caprile sarà strada aperta per 3/4 di iscritti, falsopiano in salita, in fila indiana, con il traffico incessante di merenderos che va in dolomiti alle 11.
Staulanza sicuramente aperto sia in salita che in discesa, spero salita/discesa al duran chiusa, anche se ne dubito, e il resto uguale, con il solito traffico a scendere verso ponte oltra.
Da uno che ha appena fatto l'oetztaler, mi chiedo chi me lo faccia fare di spendere soldi e tempo per fare un giro che 1 mese prima posso fare con la metà del traffico.
Almeno l'anno scorso caprile-agordo era in discesa, anche con strada aperta filava via veloce.
Quest'anno io ho trovato le prime auto a metà duran (2h30 di gara circa), discesa duran libera, poi staulanza (1h circa) una processione continua di auto e moto fino in cima. Discesa abbastanza libera fino a caprile, incrocio di caprile completamente aperto, quindi ti fermi e attraversi la strada come in un giro qualsiasi... un bel po'di auto da caprile a agordo (discesa in gruppetto), cereda con pochissimo traffico sia salita che discesa, poi solito traffico da fiera a ponte oltra, croce d'aune zero traffico sia salita che discesa fino al traguardo.Ciao, non ho mai partecipato alla SDR ma mi sarebbe piaciuto iscrivermi all'edizione 2025. Un amico mi diceva che da una certa ora in poi riaprono le strade anche se la gara non è terminata, ho scritto all'organizzazione per informazioni e mi hanno risposto che le strade sono chiuse fino al passaggio dell'auto scopa e che l'incidente dello scorso anno è stato causato da un forzamento di un posto di blocco.
Sinceramente di pagare per fare una gara con le macchine che ti sfrecciano a fianco in salita o discesa non mi sembra il massimo.
Mi confermi che è così?
Grazie delle informazioni, non mi iscriveròQuest'anno io ho trovato le prime auto a metà duran (2h30 di gara circa), discesa duran libera, poi staulanza (1h circa) una processione continua di auto e moto fino in cima. Discesa abbastanza libera fino a caprile, incrocio di caprile completamente aperto, quindi ti fermi e attraversi la strada come in un giro qualsiasi... un bel po'di auto da caprile a agordo (discesa in gruppetto), cereda con pochissimo traffico sia salita che discesa, poi solito traffico da fiera a ponte oltra, croce d'aune zero traffico sia salita che discesa fino al traguardo.
Però io sono scarso e ho finito in 8h40, chi finisce 1h30 prima sicuramente ne trova molto meno e se la gode di più, a patto di non trovare vecchie di M che devono andare in chiesa.
Finita appena sotto le 7h quest'anno, fatta tutta a strada chiusa fino in fondo al Cereda, da lì disastro a passare Fiera (anche causa lavori) e poi solito traffico fino a Ponte Oltra, poi tutto chiuso fino all'arrivo.Quest'anno io ho trovato le prime auto a metà duran (2h30 di gara circa), discesa duran libera, poi staulanza (1h circa) una processione continua di auto e moto fino in cima. Discesa abbastanza libera fino a caprile, incrocio di caprile completamente aperto, quindi ti fermi e attraversi la strada come in un giro qualsiasi... un bel po'di auto da caprile a agordo (discesa in gruppetto), cereda con pochissimo traffico sia salita che discesa, poi solito traffico da fiera a ponte oltra, croce d'aune zero traffico sia salita che discesa fino al traguardo.
Però io sono scarso e ho finito in 8h40, chi finisce 1h30 prima sicuramente ne trova molto meno e se la gode di più, a patto di non trovare vecchie di M che devono andare in chiesa.
dipende,ma per chi è un po' dietro questo è forse peggio.
perdona ma non mi è chiaro, il pezzo fiera-ponte oltra non è cambiato, se hai trovato traffico li lo trovavi anche primaFinita appena sotto le 7h quest'anno, fatta tutta a strada chiusa fino in fondo al Cereda, da lì disastro a passare Fiera (anche causa lavori) e poi solito traffico fino a Ponte Oltra, poi tutto chiuso fino all'arrivo.
In termini di traffico per chi è davanti cambia poco probabilmente fra vecchio e nuovo percorso, ma per chi è un po' dietro questo è forse peggio.
Sorvoliamo sulle vecchie che si infilano sul percorso.
a quell'ora sono ancora al ristoro sul Manghen iodipende,
ma, IMHO, conta molto dove lo si trova il traffico, anche se non posso valutare il nuovo percorso lungo perchè la scorsa edizione non l'ho fatto (corto) posso dire che, con il percorso con il manghen, essere indietro (scollinare il rolle dopo le 13), ed è capitato, e fare la discesa del Rolle con moto e bus che salgono è il delirio...ad esempio il traffico in salita sul manghen o nel fondo valle fino a Predazzo è fastidioso, ma non eccessivamente pericoloso...
in salita a staulanzaLa galleria buia che hanno illuminato per la gf sul pezzo del lungo dove si trova esattamente?
Mi sembra da aver letto che era in discesa l'anno scorso ... quindi quest'anno in salita? quanto è lunga?
Non mi entusiasma ad oggi ... e rifare il medio non mi dice nulla
Era meglio il vecchio percorso almeno paesaggisticamente
Intendevo che per chi è davanti o abbastanza avanti cambia poco, alla fine hai il fondovalle Caprile-Agordo con macchine nel verso opposto in qualche punto come le avevi fra Molina e Ziano, e poi Fiera-Ponte Oltra sempre uguale.perdona ma non mi è chiaro, il pezzo fiera-ponte oltra non è cambiato, se hai trovato traffico li lo trovavi anche prima
io ho fatto il medio quindi, passando prima, ho trovato solo qualche auto a fiera
E quest'anno era illuminata perfettamente con i fari ordinari che son perennemente spenti in giornate normali come a dire che l'impianto va ma non lo accendono.in salita a staulanza
dal rolle a fiera prima era un casino, strada pure stretta, la discesa dal cereda è un'autostrada, come pure da fiera a oltra: al limite si trova traffico a fieraIntendevo che per chi è davanti o abbastanza avanti cambia poco, alla fine hai il fondovalle Caprile-Agordo con macchine nel verso opposto in qualche punto come le avevi fra Molina e Ziano, e poi Fiera-Ponte Oltra sempre uguale.
Ma se sei dietro le strade del nuovo percorso son peggiori per incrociare traffico (per larghezza, condizioni asfalto etc....).
Un punto a favore è che il serpentone del Rolle non lo trovi sul Cereda, che è posto meno mainstream, così come sul Duran non ci sarà la fila di moto che attende la riapertura come succedeva sul Manghen.
se arrivi tardi ad agordo forse è meglio se fai il medio (parlo in generale, non riferito a te)Fare Agordo - Staulanza in mezzo al traffico al momento mi ispira meno di zero. Dubito sarà solo in senso opposto il traffico, almeno per chi non sarà nei primi gruppi
Chiudessero realmente 2h quella provinciale sarebbe oro, penso che il 90% degli iscritti passerebbe senza problemi.se arrivi tardi ad agordo forse è meglio se fai il medio (parlo in generale, non riferito a te)
hanno "girato" staulanza\duran proprio per risolvere ogni problema: alla fine possono tenere chiuso 2h o poco più i 10km tra agordo e cencenighe: poi la strada della valle può essere riaperta ... tanto chi scende dal duran per salire ad aurine\cereda la incrocia solo nella rotondona dei pompieri, e li è facile controllare il traffico