Vedendo il video.. mi metto le mani nei capelli (pochi oramaiVedendo il sistema dal vivo mi toglierei alcuni dubbi
Vedendo il video.. mi metto le mani nei capelli (pochi oramaiVedendo il sistema dal vivo mi toglierei alcuni dubbi
Linea di catena più esterna non significa cassetta più larga o pignone piccolo più esterno, il limite per la cassetta all'esterno è il telaio e oltre il pignone piccolo delle cassette a 12v già non c'è più spazio. La linea di catena è determinata dalla guarnitura, dalla largezza del mozzo e del MC.io mi azzardo ad ipotizzare (pronto ad essere smentito dai fatti ovviamente) che abbiano mantenuto catena e spessori vari del 12v (T-Type), aggiungendo un pignone grazie al fatto che il montaggio diretto UDH permette di tenere la cassetta più esterna rispetto a quelle normali (infatti Eagle Transmission ha linea catena più esterna rispetto ad Eagle) ed allo stesso tempo il pignone grande può andare maggiormente verso l'interno essendo più grande anche se di poco (il 12v mtb monta su corpetto più stretto di quello stradale infatti)
Molto interessato a questa evoluzione, attendo di capirne di più... io uso 1x12 su strada e gravel ma 13v sarebbe senz'altro un plus soprattutto su strada.
la cassetta Transmission è 2.5mm più esterna rispetto alla Eagle, questo perchè lo standard UDH consente di avere più spazio verso l'esterno. è ovvio che il telaio deve essere conforme altrimenti non sarebbe compatibile UDH.Linea di catena più esterna non significa cassetta più larga o pignone piccolo più esterno, il limite per la cassetta all'esterno è il telaio e oltre il pignone piccolo delle cassette a 12v già non c'è più spazio. La linea di catena è determinata dalla guarnitura, dalla largezza del mozzo e del MC.
A parte che Campagnolo il 13v elettronico non lo fa, e quindi?Comunque ci sono arrivati dopo Ca.mpagnolo
Infatti cambi e deragliatore wireless sarebbero da abolire...sembrano dei comodini attaccati al telaioComunque … Abbiamo criticato l’estetica del nuovo campy, ma un deragliatore brutto e ingombrante come questo non si era mai visto, sembra un lanciamissili messo a fianco del telaio …
Comunque … Abbiamo criticato l’estetica del nuovo campy, ma un deragliatore brutto e ingombrante come questo non si era mai visto, sembra un lanciamissili messo a fianco del telaio …
Oddio.. in linea di massima con la batteria carica con il Red io ci faccio anche più di 1000 km pur usandolo anche abbastanza, non credo che sia un problema così grande a meno che uno non si faccia tutta la costa AndinaQuello che mi chiedo io è:su una Gravel che è una bici in teoria votata al ciclo turismo escursionismo anche in lande desolate ,e senza assistenza a breve distanza...a che razzo serve un cambio elettronico?... A portarsi dietro anche la batteria di scorta???
A sentire chi fa gare di ultracycling in posti desolati in gravel per tanti giorni il.cmabio più comodo e affidabile é proprio l'eagle axs con una batteria di scortaQuello che mi chiedo io è:su una Gravel che è una bici in teoria votata al ciclo turismo escursionismo anche in lande desolate ,e senza assistenza a breve distanza...a che razzo serve un cambio elettronico?... A portarsi dietro anche la batteria di scorta???
Perché non c'è l'elemento deformabile delicato e il suo lavoro lo fa l'elettronica e la possibilità del.cambio di ruotare indietroIo non ho capito perche’ dovrebbe essere piu’ resistente agli urti il deragliatore costruito in questo modo
L’elemento deformabile delicato costa sui 15€ quando si rompe e non si riesce a raddrizzare (cosa che di solito si riesce comunque a fare). Sto deragliatore è indistruttibile invece?Perché non c'è l'elemento deformabile delicato e il suo lavoro lo fa l'elettronica e la possibilità del.cambio di ruotare indietro
Abbastanza e in caso ci sono comunque vari ricambi comunque con le trasmissioni mtb 12v il forcellino é una rogna, si piega troppo facilmente e dev'essere perfetto altrimenti il.cambio lavora maleL’elemento deformabile delicato costa sui 15€ quando si rompe e non si riesce a raddrizzare (cosa che di solito si riesce comunque a fare). Sto deragliatore è indistruttibile invece?
Ma se è troppo robusto non rischia di rompere il telaio?Abbastanza e in caso ci sono comunque vari ricambi comunque con le trasmissioni mtb 12v il forcellino é una rogna, si piega troppo facilmente e dev'essere perfetto altrimenti il.cambio lavora male
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?