Devo ancora gurdarlo, ma ricordo che 5 anni hanno fatto questo
La spiegazione è più semplice: se uno 5 anni fa ha visto il video postato da @canserbero e ci ha creduto, ora deve comprare il manubrio redshift rialzato per pedalarlaPremesso che GCN fa video in base a chi paga (in questo caso Redshift), se uno ha tanti spessori e nonostante cio' abbia ancora bisogno di rialzare la posizione di 5-7cm con quelle pieghe esteticamente oscene, e':
- un pannolato pummarola pro che prende la bici 52 quando gli serve la 56 perche' cosi' fanno i pro, poi si rende conto della cruda realta'
- uno sprovveduto che ha preso la bici 52 quando gli serve la 56 perche' non e' mai andato da un biomeccanico bravo sentendosi furbo di non buttare soldi, poi ne spende il triplo dovendo cambiare piega
- uno che ha pochissima flessibilita' (e nel caso questo sia dettato da infortuni e/o condizioni fisiche particolari OK) quindi nonostante sia relativamente alto, ha bisogno di un telaio molto corto.

Ultima modifica: