Stages Cycling StageONE

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
93
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ma no
La pila dura circa 70-80 ore e si cambia in 5 secondi.
La calibrazione (azzeramento) la fai appena accendi il Garmin e ci metti 5 secondi.
Se vuoi usare questo strumento devi abituarti alla precisione.
In fondo quando pesi un alimento sulla bilancia non togli la tara?
Qui è la stessa cosa
o-o

la taratura in che consiste?
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.539
319
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ho un problema con lo stages e il garmin 510 acquistato da poco.
oggi in gara ogni 30 secondi si disconnettavo la potenza andava a zero e dopo qualche secondo riappariva, questo ciclicamente. MI è venuto il dubbio che potesse essere lo stage ma fortunamente ieri ho fatto un uscita e ho usato il vecchio garmin 800 e sembra tutto regolare. avete suggerimenti ?
tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultima realese software e la batteria dello stages ha 15 gg.

farò un test con i 2 garmin in parallelo ma comincio ad avere il dubbio che sia andato in crisi durante la gara, magari qualche apparecchio ha fatto interferenza.
 
Ultima modifica:

carlocau

Novellino
19 Gennaio 2006
32
16
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HM 2018
Li ho chiamati oggi e hanno detto che la spedizione sarà effettuata il 6 marzo. Speriamo bene.

Ciao, anche a me hanno confermato spedizione il 6 marzo, mi hanno anche dato il nr di spedizione DHL. Tuttavia, dopo aver ricevuto la mail da DHL il giorno 6, i movimenti del pacco sono stati solamente i seguenti:

Fri, 06.03.2015 18:35 h -- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically

Tue, 10.03.2015 19:55 h Germany The shipment has been posted by the sender at the retail outlet.

Da Martedì sera non si è più aggiornato lo status. é successo anche a te o a qualcun'altro nel forum oppure devo contattare Powermeter 24 per capire il problema?

Grazie a chi vorrà rispondermi
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Sono possessore di PowerTap e vorrei passare al misuratore di potenza Stages... Cosa ne pensate?
Ho fatto lo stesso passaggio, sono in attesa della pedivella! Secondo me, la ruota è troppo vincolante, in più il powertap soffre un sacco l'umidità e ogni tanto capita che smette di trasmettere.. Non ho ancora provato ma dai commenti meglio lo stages!
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ho fatto lo stesso passaggio, sono in attesa della pedivella! Secondo me, la ruota è troppo vincolante, in più il powertap soffre un sacco l'umidità e ogni tanto capita che smette di trasmettere.. Non ho ancora provato ma dai commenti meglio lo stages!

Si infatti anche per me il fattore ruota è troppo vincolante e non mi va...
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Si infatti anche per me il fattore ruota è troppo vincolante e non mi va...
In più l'altro fattore che ha pesato nella mia scelta è che il powertap, almeno per mia esperienza dopo un anno ha cominciato a perdere la taratura, misurando potenze via via più basse. Con lo stages mi pare di capure che non sussista il problema: sul sito dichiarano che non necessita di tarature periodiche una volta uscito dalla fabbrica!
 

PaPaDiZ

Novellino
17 Maggio 2010
33
14
Visita sito
Bici
Pinarello FP7 => Pinarello Dogma F8
Ciao, anche a me hanno confermato spedizione il 6 marzo, mi hanno anche dato il nr di spedizione DHL. Tuttavia, dopo aver ricevuto la mail da DHL il giorno 6, i movimenti del pacco sono stati solamente i seguenti:

Fri, 06.03.2015 18:35 h -- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically

Tue, 10.03.2015 19:55 h Germany The shipment has been posted by the sender at the retail outlet.

Da Martedì sera non si è più aggiornato lo status. é successo anche a te o a qualcun'altro nel forum oppure devo contattare Powermeter 24 per capire il problema?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Infatti il pacco no ne statto spedito 6 marzo, pero 10 marzo mi arriva questa mail
Dear Sir or Madam,

your order with Order No. has been proceeded and will be processed in our shipment department. The shipping is to be found in the attached PDF document.

When the shipping process is completed the package will be handed over to our logistics partner. You will receive a shipment confirmation with tracking information within 24 hours then.

You will receive the tracking information regarding this shipment with another email directly from the delivery agency.


Pero in 24 ore non mi hanno mandato il numero del pacco per tracarlo. Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che mi arriva il numero tamitte mail in 3 ore. Infatti non è venuto niente. Oggi li ho chiamati di nuovo, e la stessa cosa, riceverail il numer in un ora.

Avevo piene le palle di bugie e o fatto "DISPUTE" sul PayPal. Mi hanno subito mandato il numero del pacco, però quando lo inserico sul sito DHL mi risponde che non esiste il pacco con questo numero.


DELUSIONEEEEEEEEEEEEE!!!!! powermeter24, per il ordine effettuato 3 febbraio (40 giorni di bugie)
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Sono in attesa anche io di riceverlo da un negozio che probabilmente si fornisce li.. Ma cosa sta succedendo??? Glielo davano in consegna prima per il 25 febbraio, poi l'11 marzo.. Se non sbaglio powermeter24 e sempre stato un sito serio..
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
In più l'altro fattore che ha pesato nella mia scelta è che il powertap, almeno per mia esperienza dopo un anno ha cominciato a perdere la taratura, misurando potenze via via più basse. Con lo stages mi pare di capure che non sussista il problema: sul sito dichiarano che non necessita di tarature periodiche una volta uscito dalla fabbrica!

Penso infatti di optare per lo Stages e vendere le ruote in carbonio che possiedo con il mozzo PowerTap... o-o
 

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
Infatti il pacco no ne statto spedito 6 marzo, pero 10 marzo mi arriva questa mail
Dear Sir or Madam,

your order with Order No. has been proceeded and will be processed in our shipment department. The shipping is to be found in the attached PDF document.

When the shipping process is completed the package will be handed over to our logistics partner. You will receive a shipment confirmation with tracking information within 24 hours then.

You will receive the tracking information regarding this shipment with another email directly from the delivery agency.


Pero in 24 ore non mi hanno mandato il numero del pacco per tracarlo. Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che mi arriva il numero tamitte mail in 3 ore. Infatti non è venuto niente. Oggi li ho chiamati di nuovo, e la stessa cosa, riceverail il numer in un ora.

Avevo piene le palle di bugie e o fatto "DISPUTE" sul PayPal. Mi hanno subito mandato il numero del pacco, però quando lo inserico sul sito DHL mi risponde che non esiste il pacco con questo numero.


DELUSIONEEEEEEEEEEEEE!!!!! powermeter24, per il ordine effettuato 3 febbraio (40 giorni di bugie)


stessa mia storia ho chiesto indietro subito i soldi e hanno fatto il riaccredito sulla mia carta prepagata.
 

carlocau

Novellino
19 Gennaio 2006
32
16
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HM 2018
stessa mia storia ho chiesto indietro subito i soldi e hanno fatto il riaccredito sulla mia carta prepagata.

Oggi la situazione pare essersi sbloccata, il tracking DHL riportava:

Fri, 06.03.2015 18:35 h -- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Tue, 10.03.2015 19:55 h Germany The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Thu, 12.03.2015 20:44 h Köln, Germany The shipment has been processed in the parcel center of origin
Fri, 13.03.2015 06:10 h Feucht, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: http://www.dhl.it/en/express/tracking/shippers_reference.html)
Fri, 13.03.2015 06:10 h Feucht, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center.

Speriamo di riceverlo prossima settimana.
 

PaPaDiZ

Novellino
17 Maggio 2010
33
14
Visita sito
Bici
Pinarello FP7 => Pinarello Dogma F8
Oggi la situazione pare essersi sbloccata, il tracking DHL riportava:

Fri, 06.03.2015 18:35 h -- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Tue, 10.03.2015 19:55 h Germany The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Thu, 12.03.2015 20:44 h Köln, Germany The shipment has been processed in the parcel center of origin
Fri, 13.03.2015 06:10 h Feucht, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: [url]http://www.dhl.it/en/express/tracking/shippers_reference.html[/URL])
Fri, 13.03.2015 06:10 h Feucht, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center.

Speriamo di riceverlo prossima settimana.

Anche per me. E come ha detto Galileo Galilei "Eppur si muove" :) :) :)
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Con lo sportellino integro in caso di pioggia intensa non si incorre in nessun problema oppure conviene prendere qualche precauzione?? Coprire con nastro isolante per esempio??