Strade Bianche 2024

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
E non capisco perché non sistemano anche questa situazione delle griglie; in fin dei conti stanno diventando la nuova 9colli, basterebbe prendere esempio dalla gestione Fausto Coppi x assegnarle
Nuova Nove Colli questi dilettanti allo sbaraglio ???
Ne hanno di strada da fare
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Anch'io sono in pieno dilemma... ho bici muletto in alluminio con copertoni da 25 e freni rim... ma se il percorso fosse in cattive condizioni e il meteo brutto, ho una gravel seminuova già pronta... più che altro per godimento e sicurezza non ci sarebbe paragone... devo vedere le immagini della gara dei prof per decidere
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anch'io sono in pieno dilemma... ho bici muletto in alluminio con copertoni da 25 e freni rim... ma se il percorso fosse in cattive condizioni e il meteo brutto, ho una gravel seminuova già pronta... più che altro per godimento e sicurezza non ci sarebbe paragone... devo vedere le immagini della gara dei prof per decidere
io non ho ne Disk , ne Gravel.... indi per cui scelta obbligata.

Piuttosto .... come ci si veste?
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.137
5.343
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nuova Nove Colli questi dilettanti allo sbaraglio ???
Ne hanno di strada da fare
Rileggi cosa ho scritto, se trovi dove ho scritto che gli organizzatori della 9colli sono dilettanti allo sbaraglio ti pago una cena e scegli tu il ristorante.
Ho scritto che a livello di numeri il gap tra le due manifestazioni si è notevolmente ridotto.
 

ensimale09

Novellino
18 Gennaio 2014
50
29
52
Viano
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6
io non ho ne Disk , ne Gravel.... indi per cui scelta obbligata.

Piuttosto .... come ci si veste?
Vista la temperatura non particolarmente fredda, in partenza 6/7 gradi ed all’arrivo 13 gradi, io partirò con Gabba, eventuale gilet, manicotti, pantaloncino autunnale e gambali. Guanti medi e giacca anti acqua
Lo scorso anno l’ho fatta con giacca invernale e panta lungo e dopo il primo ristoro avevo un caldo incredibile…..
Quest’anno vorrei evitare di avere troppo caldo….
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Rileggi cosa ho scritto, se trovi dove ho scritto che gli organizzatori della 9colli sono dilettanti allo sbaraglio ti pago una cena e scegli tu il ristorante.
Ho scritto che a livello di numeri il gap tra le due manifestazioni si è notevolmente ridotto.
Non hai capito. A Siena lo sono. Il GS Fausto Coppi non si sarebbe mai sognato di bloccare una gara per 15 minuti a 1 km dall'arrivo per la festa di una contrada.
 

trecow

Cronoman
25 Maggio 2012
752
572
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Io ho deciso di non partire, danno pioggia a go go - e non solo sulla gara, ma anche sulla strada per venire a rientrare a casa e visto che arrivo dal veneto non mi va proprio di rischiare. Buona gara e buon divertimento a tutti. ps: io avrei portato il muletto: alluminio, rim, ruote alluminio da 25 gonfiate a 7 bar, poco comodo forse ma odio bucare e visto che, quando buco, quasi sempre per è per pizzicature tengo pressione alta. L'anno scorso ero arrivato circa 500esimo. Mi piange il cuore, ma lunedì lavoro :cry::cry::cry:
 

Scoppiato76

Novellino
22 Febbraio 2022
4
1
47
Milano
Visita sito
Bici
Basso
Io ho deciso di non partire, danno pioggia a go go - e non solo sulla gara, ma anche sulla strada per venire a rientrare a casa e visto che arrivo dal veneto non mi va proprio di rischiare. Buona gara e buon divertimento a tutti. ps: io avrei portato il muletto: alluminio, rim, ruote alluminio da 25 gonfiate a 7 bar, poco comodo forse ma odio bucare e visto che, quando buco, quasi sempre per è per pizzicature tengo pressione alta. L'anno scorso ero arrivato circa 500esimo. Mi piange il cuore, ma lunedì lavoro :cry::cry::cry:
Scusa ma che meteo stai guardando?
Non dovrebbe piovere se non in tarda serata, invece il vento non lascerà scampo.

N
 

Vinciguerra

Novellino
13 Febbraio 2020
57
31
Treviso
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro - Specialized Epic Expert
Io ci sarò nonostante l'intestinale che mi ha messo ko un paio di giorni...per sabato e domenica ho visto che le previsioni sono migliorate e non danno piogge...costi quel che costi ma la devo fare la mia prima Strade Bianche!!
 
  • Mi piace
Reactions: AdMaiora and Ugo14

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.137
5.343
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non hai capito. A Siena lo sono. Il GS Fausto Coppi non si sarebbe mai sognato di bloccare una gara per 15 minuti a 1 km dall'arrivo per la festa di una contrada.


La GS Fausto Coppi organizza un evento che in assoluto è tra i migliori, altrimenti non avrebbe retto 50anni, va detto qualche passaggio a vuoto ultimamente lo hanno fatto anche loro, non a caso i 12 mila pettorali fumati via al click day sono un ricordo; le iscrizioni vanno a rilento e non si fanno più quei numeri.

Giusto però ricordare che in un paio di circostanze la fortuna non li ha aiutati (Covid 2020 con tappa del Giro e conseguente annullamento della GF, alluvione 2023).
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike