Strade Bianche 2024

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
983
742
Visita sito
Bici
BMC
Come temperatura come si sta? Impensabile partire con l estivo??
No estivo no.
Io oggi ho fatto girare un po le gambe e provato 1 volta Fontebranda alle 11 .
Salopette 3/4, Intimo, termica leggera manica lunga, Gabba e mantellina ( ma pioveva). Ho anche sudato alla fine ma è umido.
Nonostante il meteo di oggi.....bellissima atmosfera....tantissimi Ciclisti.
E tante Gravel....o BDC con coperture molto generose
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.137
5.343
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
No estivo no.
Io oggi ho fatto girare un po le gambe e provato 1 volta Fontebranda alle 11 .
Salopette 3/4, Intimo, termica leggera manica lunga, Gabba e mantellina ( ma pioveva). Ho anche sudato alla fine ma è umido.
Nonostante il meteo di oggi.....bellissima atmosfera....tantissimi Ciclisti.
E tante Gravel....o BDC con coperture molto generose

sono stato a ritirare il pacco gara e finiva la presentazione delle squadre, peccato per il meteo ma l’atmosfera davvero bella.
 
  • Mi piace
Reactions: AdMaiora

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
da varie fonti, non dovrebbe piovere prima di metà pomeriggio. Io tento l'estivo, con intimo termico, manicotti, gilet. E nelle prossime due ore sceglierò tra gravel per soffrire sull'asfalto e bdc con rim e copertoncini per porconare negli sterrati.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
199
64
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Io evito antivento e vado di gabba (anche perché l’estivo l’ho lasciato a casa… ), se fa caldo la tirerò giu…
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.982
1.208
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Bellissima gara e meteo perfetto
Peccato che 7.000 partecipanti fossero davvero troppi, per la prima volta dopo 4 partecipazioni sono stato costretto al piede a terra, primi 30 km, fino al bivio medio/lungo non si riusciva proprio a camminare, anche il primo ristoro era inaccessibile. Su quel percorso più di 4.000 persone non ci stanno. Per il resto sterrati perfetti e velocissimi e panorami mozzafiato.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Peccato che 7.000 partecipanti fossero davvero troppi, per la prima volta dopo 4 partecipazioni sono stato costretto al piede a terra, primi 30 km, fino al bivio medio/lungo non si riusciva proprio a camminare, anche il primo ristoro era inaccessibile. Su quel percorso più di 4.000 persone non ci stanno. Per il resto sterrati perfetti e velocissimi e panorami mozzafiato.
40% stranieri. Quel che interessa all'organizzazione.