Gli anni scorsi quando avevano messo in vendita i pettorali tutti in un colpo non era successa una baggianata del genere
Vedo nel carrello un 4 ma non posso aprirlo perchè bloccato. quindi mi sa che ho quattro iscrizioni..............Finalmente arrivo alla pagina del pagamento e mi trovo due iscrizioni da pagare, ieri ed oggi, e non riesco a cancellarne una perchè il sito è bloccato.... peggio del server della nove colli ai tempi dei 12000 iscritti
Fatto il pagamento lascia che tutto faccia il suo corso. Probabilmente sono infognatiVero... l'unica cosa è che dopo il pagamento mi dice ordine incompleto, dati relativi al tuo Liability Waiver da verificare... Qualcuno come me?
Successo anche a me, dopo circa un ora mi è arrivata mail di conferma, tutto ok.Vero... l'unica cosa è che dopo il pagamento mi dice ordine incompleto, dati relativi al tuo Liability Waiver da verificare... Qualcuno come m
probabilmente sono 2000 pettorali che andranno alle varie organizzazioni, promoter turisitici, pacchetti hotel+gara.Più di 1 ora di smadonnamenti sul sito sempre impiantato, ma sono riuscito a iscrivermi.
Gestione di merda visto quanto si paga.
Hanno dichiarato sold out la granfondo,ma non mi tornano i numeri.
2500 posti con il primo slot, più 2000 questo, totale 4500.
E gli altri 2000 posti per arrivare a 6500 che dovrebbe essere il numero totale?
Ci sono i tour operator, italiani ed esteriSold out già al 17 ottobre. Misteri glaudiosi
Ad ogni modo 2500+ 2000 posti fanno 4500, ne avevano sponsorizzati 6500. Attendiamoci una magica riapertura straordinaria per 2000 posti
Si ricevuta email anche io dopo un paio di oreSuccesso anche a me, dopo circa un ora mi è arrivata mail di conferma, tutto ok.
Probabilmente i tour operator avranno già acquistato dai pettorali esistenti, anch'io l'anno scorso mi son iscritto con calma a inizio dicembre. Aspettiamo un 2000 pettorali extraStrano questo sold out così veloce a ottobre.
L'anno scorso mi sono iscritto con calma a metà gennaio, ed è andata sold out qualche settimana prima della gara.
E quest'anno c'è pure l'aumento di prezzo che avrebbe dovuto scoraggiare.
È tornata improvvisamente la voglia di fare gare alla gente?
Idem due anni fa, se non erro.Anche io lo scorso anno mi sono iscritto a dicembre, e non avevo percepito tutta questa urgenza.