Strade Bianche 2025

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
96
36
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Finalmente arrivo alla pagina del pagamento e mi trovo due iscrizioni da pagare, ieri ed oggi, e non riesco a cancellarne una perchè il sito è bloccato.... peggio del server della nove colli ai tempi dei 12000 iscritti

• Mi piace
Reactions: punkbike

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
241
123
Visita sito
Bici
Lapierre
Finalmente arrivo alla pagina del pagamento e mi trovo due iscrizioni da pagare, ieri ed oggi, e non riesco a cancellarne una perchè il sito è bloccato.... peggio del server della nove colli ai tempi dei 12000 iscritti
Vedo nel carrello un 4 ma non posso aprirlo perchè bloccato. quindi mi sa che ho quattro iscrizioni..............

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
623
354
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Sold out già al 17 ottobre. Misteri glaudiosi

Ad ogni modo 2500+ 2000 posti fanno 4500, ne avevano sponsorizzati 6500. Attendiamoci una magica riapertura straordinaria per 2000 posti

Ultima modifica:

Vinciguerra

Novellino
13 Febbraio 2020
59
31
Treviso
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro - Specialized Epic Expert
Più di 1 ora di smadonnamenti sul sito sempre impiantato, ma sono riuscito a iscrivermi.
Gestione di merda visto quanto si paga.
Hanno dichiarato sold out la granfondo,ma non mi tornano i numeri.
2500 posti con il primo slot, più 2000 questo, totale 4500.
E gli altri 2000 posti per arrivare a 6500 che dovrebbe essere il numero totale?

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
117
62
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Più di 1 ora di smadonnamenti sul sito sempre impiantato, ma sono riuscito a iscrivermi.
Gestione di merda visto quanto si paga.
Hanno dichiarato sold out la granfondo,ma non mi tornano i numeri.
2500 posti con il primo slot, più 2000 questo, totale 4500.
E gli altri 2000 posti per arrivare a 6500 che dovrebbe essere il numero totale?
probabilmente sono 2000 pettorali che andranno alle varie organizzazioni, promoter turisitici, pacchetti hotel+gara.
A me è arrivata una mail per poter passare l'iscrizione 2024 al 2025... sembra tutto ok da endu anche se non ho ricevuto nessuna mail di conferma boh...

Vinciguerra

Novellino
13 Febbraio 2020
59
31
Treviso
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro - Specialized Epic Expert
Strano questo sold out così veloce a ottobre.
L'anno scorso mi sono iscritto con calma a metà gennaio, ed è andata sold out qualche settimana prima della gara.
E quest'anno c'è pure l'aumento di prezzo che avrebbe dovuto scoraggiare.
È tornata improvvisamente la voglia di fare gare alla gente?

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
623
354
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Strano questo sold out così veloce a ottobre.
L'anno scorso mi sono iscritto con calma a metà gennaio, ed è andata sold out qualche settimana prima della gara.
E quest'anno c'è pure l'aumento di prezzo che avrebbe dovuto scoraggiare.
È tornata improvvisamente la voglia di fare gare alla gente?
Probabilmente i tour operator avranno già acquistato dai pettorali esistenti, anch'io l'anno scorso mi son iscritto con calma a inizio dicembre. Aspettiamo un 2000 pettorali extra

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
679
609
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Anche io lo scorso anno mi sono iscritto a dicembre, e non avevo percepito tutta questa urgenza.
Idem due anni fa, se non erro.
Avevano addirittura messo in vendita qualche centinaia di pettorali in un periodo relativamente prossimo alla gara. Era un po' sorprendente visto che sembrava quasi stessero "elemosinando" le iscrizioni. Non ricordo però se vi fossero ancora restrizioni di viaggio relative al covid, soprattutto dall'estero. Ben sappiamo, infatti, che una grossa fetta di iscrizioni a questa manifestazione arriva proprio dall'estero.

Classifica generale Winter Cup 2024