Straducale 2011 - confermata a Luglio

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
E il versante da Buonconsiglio ?

:asd2::asd2::asd2:

Il punto più bello inizia al 4 km circa,dove la strada ancora non sale,poi quando si entra nei 2/3 km più duri a me piace tantissimo,strada stretta,tornanti secchi e corti rettilinei,vegetazione parte e l'altra della strada con quel guar-rail in legno che fa tanto alta montagna....
Il più è avere la lucidità per potersi gustare tutto ciò.....:mrgreen:
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
:asd2::asd2::asd2:

Il punto più bello inizia al 4 km circa,dove la strada ancora non sale,poi quando si entra nei 2/3 km più duri a me piace tantissimo,strada stretta,tornanti secchi e corti rettilinei,vegetazione parte e l'altra della strada con quel guar-rail in legno che fa tanto alta montagna....
Il più è avere la lucidità per potersi gustare tutto ciò.....:mrgreen:


uuuuuuummmmmmhhhhhhhhh.......mi stai facendo venire una voglia di bici.....;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Presentato il pacco gara...
complimenti ..qualcosa di utile e sembrerebbe anche molto bello. Veramente bravi!!!

pacco-gara2011.jpg
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:asd2::asd2::asd2:

Il punto più bello inizia al 4 km circa,dove la strada ancora non sale,poi quando si entra nei 2/3 km più duri a me piace tantissimo,strada stretta,tornanti secchi e corti rettilinei,vegetazione parte e l'altra della strada con quel guar-rail in legno che fa tanto alta montagna....
Il più è avere la lucidità per potersi gustare tutto ciò.....:mrgreen:

Non l'ho mai goduto quel tratto :wacko:
Mi è sempre mancata la lucidità :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non è per caso che è quello che era con te ieri?? :mrgreen:
Per fortuna non ti hanno scelto come modello largo ai giovani :-x
si, è lui!!

vista l'abbronzatura il modello in questione è sicuramente un ciclista :mrgreen:
Bella maglia comunque, complimenti per la scelta.
o-o
in effetti è un giovane ciclista Urbinate, che farà presto uscire la CICLODUCALE dall'anonimato agonistico :mrgreen:

speriamo che la maglia sia di vostro gradimento...a me piace molto.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi io sono in ferie...ma vi tengo sotto controllo lo stesso :mrgreen::mrgreen:
quindi sotto con le domande, richieste, delucidazioni e quant'altro.
le scrizioni aumentano, la randonèe dei tre monti sta riscuotendo un discreto successo, nonostante le previsioni disastrose fatte da qualcuno :rosik:

Certo,non vorrei dire una cavolata ma sembra di quelle in carbonio...
L'ho detta grossa???:mrgreen:
in effetti si, tra le fibre della maglietta...ci sono dei filamenti di carbonio.

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: tratto iniziale (pertanto anche finale) Urbino-Urbania riasfaltato - Salita del Catria totalmente asfaltata. Rimane da dare una sistemata alla salita del Petrano (solo per la randonèe).
Purtroppo non credo che sarà passibile eseguire degli interventi di rattoppo nella discesa del nerone (ultimi 3 chilometri) che in alcuni tratti è molto dissestata.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ragazzi finalmente sono riuscito ad organizzare le mie vacanze ed essere presente ad una manifestazione, a detta di tutti, SPETTACOLARE

saranno 3 gg di gioia e condivisione

la mia ragazza irene il giorno 23 luglio festeggerà il compleanno e non potevo farle regalo migliori che una 3 gg alla STRADUCALE

accorrete numerosi ....... questi so bravi bravi
 

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ragazzi finalmente sono riuscito ad organizzare le mie vacanze ed essere presente ad una manifestazione, a detta di tutti, SPETTACOLARE

saranno 3 gg di gioia e condivisione



Anche io ci sarò, ho approfittato delle offerte presenti sul sito, grande disponibilità da parte di chi segue il soggiorno. Parto con la famiglia, anche se mia moglie non vuole che partecipi al lungo!(ma sono testardo e non mi lascerò influenzare).
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi finalmente sono riuscito ad organizzare le mie vacanze ed essere presente ad una manifestazione, a detta di tutti, SPETTACOLARE

saranno 3 gg di gioia e condivisione

la mia ragazza irene il giorno 23 luglio festeggerà il compleanno e non potevo farle regalo migliori che una 3 gg alla STRADUCALE

accorrete numerosi ....... questi so bravi bravi

Finalmente te e l'Irene ad Urbino...quanto ho aspettato questo momento :mrgreen:

ragazzi finalmente sono riuscito ad organizzare le mie vacanze ed essere presente ad una manifestazione, a detta di tutti, SPETTACOLARE

saranno 3 gg di gioia e condivisione



Anche io ci sarò, ho approfittato delle offerte presenti sul sito, grande disponibilità da parte di chi segue il soggiorno. Parto con la famiglia, anche se mia moglie non vuole che partecipi al lungo!(ma sono testardo e non mi lascerò influenzare).

tieni duro...il lungo è bellissimo; è un po duretto :mrgreen: ma se la prendi con filosofia e non cerchi di strafare sul monte Catria, vedrai che ti divertirai.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Albergo prenotato per me e signora! Ottima organizzazione, risposte veloci e cortesi. Lo stato di forma sta scemando ma non importa. Si annuncia un bellissimo week-end, cultura, Sport, sana fatica :wacko:.e..... perchè no, anche un po di romanticismo :eek:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Albergo prenotato per me e signora! Ottima organizzazione, risposte veloci e cortesi. Lo stato di forma sta scemando ma non importa. Si annuncia un bellissimo week-end, cultura, Sport, sana fatica :wacko:.e..... perchè no, anche un po di romanticismo :eek:

Tu corrispondi esattamente all'identikit del ciclista che noi vogliamo portare in Urbino.
Quando arrivi fatti riconoscere (ti incatenerò al cancello del palazzo ducale e non ti lascerò andare via!! :mrgreen:)
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.348
304
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Cari locals,
magari lo avete già fatto, ma... potreste indicare quali versanti verranno fatti del Catria e del Nerone? guardando su salite.ch ho dei dubbi specie sul primo (che non ho mai fatto da nessun versante) mentre del secondo non capisco quale dei dei due versanti da Pianello si farà. Siccome sono salite che si fanno dar del lei, meglio sapere di che morte morire.
L'unica cosa che credo di aver capito è che non si fa il Nerone da Piobbico, quello che c'era nell'edizione 2008 (e meno male).

grazie