Strava

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
Strava secondo me usa le metriche di Skiba, la potenza normalizzata è chiamata xpower ed è calcolata su una media di 25 secondi anzichè 30. Il TSS si chiama bikescore.
Le metriche di Skiba sono rilasciate con licenza che ne permette l'utilizzo per uso non commerciale, open source e accademico, probabilmente avrà un accordo con Strava.
In Goldencheetah che è open source le metriche di Skiba ci sono e dico che secondo me Strava usa quelle perchè coincidono perfettamente.

• Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.842
213
varese
Visita sito
Strava secondo me usa le metriche di Skiba, la potenza normalizzata è chiamata xpower ed è calcolata su una media di 25 secondi anzichè 30. Il TSS si chiama bikescore.
Le metriche di Skiba sono rilasciate con licenza che ne permette l'utilizzo per uso non commerciale, open source e accademico, probabilmente avrà un accordo con Strava.
In Goldencheetah che è open source le metriche di Skiba ci sono e dico che secondo me Strava usa quelle perchè coincidono perfettamente.
quello che ho constatato

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.175
224
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno è buon anno.
È da ieri che sto cercando di pubblicare un post su strava e in basso mi dice che lo ha pubblicato (che non è vero) e in alto mi da quella scritta in rosso
A qualcuno è capitato? Ho provato anche da un altro telefono ma non funziona

Allegati

• Screenshot_20250101_084056_Strava.jpg
    Screenshot_20250101_084056_Strava.jpg
    40,2 KB · Visite: 16

Classifica generale Winter Cup 2024