Strava

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.581
11.293
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No,puoi confrontare anche vs il tuo pr. Se non hai abbonamento
Vedi l'allegato 453634


Vedi l'allegato 453635 Vedi l'allegato 453636
Come vedi non sto nemmeno nei 10
Questo non lo avevo visto, grazie. Stare nei 10 dipende dal segmento, so benissimo che se nei segmenti dove sono nei 10 entrassero tanti di quelli che conosco, finirei inesorabilmente più indietro. Cerchiamo di sfruttare lo strumento per quello che ci può dare, un po' di stimolo in più e qualche riferimento di tanto in tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Kicker

Pedivella
16 Gennaio 2024
311
182
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Se scrivi marinare il lavoro,ed hai bisogno di nascondere il fatto che tu vada in bici,poi non ti meravigliare se vieni frainteso ;)
No è che pensate sempre male !!!!! Non tutti sono ladri, colpevoli etc, Magari sei un dipendente pubbilco che fa quello che vuole, io purtroppo per avere un giorno di ferie devo fingere un morto, una malattia CHE POI NON PRENDO o disgrazie varie
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.077
4.354
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
No è che pensate sempre male !!!!! Non tutti sono ladri, colpevoli etc, Magari sei un dipendente pubbilco che fa quello che vuole, io purtroppo per avere un giorno di ferie devo fingere un morto, una malattia CHE POI NON PRENDO o disgrazie varie
Non sono un dipendente pubblico, semplicemente faccio valere i miei diritti,e non mi tiro indietro nei miei doveri.
Ma chiudiamo l'OT
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.188
298
Samone
Visita sito
Bici
N/d
si "vocifera" che strava farà una separazione delle classifiche tra pro e amatori. Secondo voi è una bufala o potrebbe essere reale? cosa ne pensate
potrebbe essere abbastanza semplice per Strava fare un' altra categoria nelle classifiche, in effetti penso che una buona parte degli abbonamenti strava si fa per le classifiche&segmenti
 
  • Mi piace
Reactions: LIUL

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.947
23.145
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
se vuoi ci troviamo fuori la chiesa di Nembro.. un sabato mattina (non questo) a fare un Selvino insieme....così ti togli ogni dubbio prima di scrivere minchiate qua..
Certo che ci vuole del coraggio a scrivere certe pagliacciate in pubblico
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.947
23.145
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
vorrei farlo anche io ma è lontano, è una salita dura ? vale la pena farla almeno una volta o non ha nulla di particolare ?
10km al 6% nulla di particolare ne di estremo ne di difficile
Fatta una volta abbastanza con calma in 34... 50w meno di quel che farei ora e 2kg in più ;pirlùn^
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kicker