E quanto sarebbe il costo??? GrazieCiao a tutti, c'è qualcuno disponibile per attivare strava premium family? Saremmo già in 2 e ne mancherebbero altri 2
E quanto sarebbe il costo??? GrazieCiao a tutti, c'è qualcuno disponibile per attivare strava premium family? Saremmo già in 2 e ne mancherebbero altri 2
25 euro annuali a testaE quanto sarebbe il costo??? Grazie
Si possibilepossibile che non cambia nulla ad un terzo del prezzo ?
diciamo che la mia domanda era retorica, la tecnica maledetta di queste piattaforme orami è consolidata e risaputa, sparano il prezzone poi ti fanno la grazia dello sconto, poi ulteriore sconto se sei fidelizzato e poi se ancora il pianto langue.... sparano pacchetti family per comunque accaparrare clienti e apparire generosi...il trucco è che così riscuotono 99€ anzi che 59€.
hanno i dati di 3 utenti in più.
il costo di gestione di 1 o 4 sarà più o meno lo stesso.
forse io ci sto...25 euro annuali a testa
Se ci stai fammi sapere che con te saremmo già in 4forse io ci sto...
strategia marketing americana per far aderire al servizio chi non ha mai aderito e farlo abituare al livello premium.Si possibile
Ti do ragione, però vale sempre da persona a persona.strategia marketing americana per far aderire al servizio chi non ha mai aderito e farlo abituare al livello premium.
il marketing avrà studiato che con una simile strategia entreranno X nuovi utenti premium che non hanno mai pagato, mentre Y utenti già premium passeranno al family, con x>y.
tra 1 o 2 anni il family aumenterà sempre più e l'investimento sulla perdita dovuta agli Y sarà ampiamente ripagata, con molta parte degli X ormai assuefatta e caduta sulla rete.
non credo sia possibile per una cosa come strava che per sua natura è... "all'aperto", se io e te siamo fratelli, e io vado a farmi una corsa e tu sei in bici da tutt'altra parte, anche essendo famiglia non possiamo fisicamente essere connessi alla stessa rete (che, anche se fosse, poi vorrebbe dire che uno dei due deve fare da hotspot con lo smarphone per l'altro) mi sembra molto molto poco probabile.Altra possibile strategia, dopo l'assuefazione al premium, sarà fare come varie piattaforme di streming, ti fai l'abbonamento family e poi ti costringeranno ad utilizzare la stessa rete per i 4 collegamenti.... del resto si chiama family non friends. E così poi avranno 4 abbonamenti al costo standard, o cmq un paio su quattro e ci guadagneranno comunque.
Come fanno ad avere una rete unica per la famiglia? Mica sei sotto lo stesso tetto come fai con netflix o dazn. È impossibile.Altra possibile strategia, dopo l'assuefazione al premium, sarà fare come varie piattaforme di streming, ti fai l'abbonamento family e poi ti costringeranno ad utilizzare la stessa rete per i 4 collegamenti.... del resto si chiama family non friends. E così poi avranno 4 abbonamenti al costo standard, o cmq un paio su quattro e ci guadagneranno comunque.
Strava è l’oppio dei ciclisti. Semi cit
Seriamente, per l’uso che ne faccio il basico mi basta e avanza , sicuramente per altri più evoluti le funzioni della versione premium sono effettivamente più complete …
Ehm nopiù o meno si possono fare le stesse cose gratis con Intervals.icu, è un pelo più complicato ma è gratis.
non credo sia possibile per una cosa come strava che per sua natura è... "all'aperto", se io e te siamo fratelli, e io vado a farmi una corsa e tu sei in bici da tutt'altra parte, anche essendo famiglia non possiamo fisicamente essere connessi alla stessa rete (che, anche se fosse, poi vorrebbe dire che uno dei due deve fare da hotspot con lo smarphone per l'altro) mi sembra molto molto poco probabile.
Parlo sia per chi utilizza strava direttamente da smartphone come app ma anche per tutti quelli che usano ad esempio segmenti live e funzionalità del genere per cui l'orologio o il ciclocomputer si collega allo smartphone per gestire i dati.
Quello che dici tu potrebbe valere per quando poi torni a casa e vedi i dati dal sito di strava dal computer, ma mi pare quasi la cosa minore a questo punto
Appena avranno una buona base di utenti "family" il modo lo potrebbero trovare, basta solo volerlo. Basterebbe anche solo usare i ponti radio a cui ti colleghi, se volessimo parlare solo di rete cellulare.. Stessa regione ok, appena qualcuno si collega a lungo da altra regione stop.Come fanno ad avere una rete unica per la famiglia? Mica sei sotto lo stesso tetto come fai con netflix o dazn. È impossibile.
Poi si chiama family per dargli un nome visto che loro nella descrizione del piano family dicono chiaramente che si può condividere con famigliari o amici, quindi potrebbero benissimo chiamarlo piano friends o family friends
per carità tutto può essere... ma per definizione è una "cosa" che si usa per attività all'aperto... limitarlo a "la famiglia resta in regione" mi pare quasi uno "strava lockdown edition"...Appena avranno una buona base di utenti "family" il modo lo potrebbero trovare, basta solo volerlo. Basterebbe anche solo usare i ponti radio a cui ti colleghi, se volessimo parlare solo di rete cellulare.. Stessa regione ok, appena qualcuno si collega a lungo da altra regione stop.
Dipende dalla loro volontà alla fine se farlo o meno.
Poi se non dovessero farlo bene per tutti.
Ma si, il mio discorso era solo per dire che, dopo aver fidelizzato il cliente possono inventarsi qualsiasi cosa.per carità tutto può essere... ma per definizione è una "cosa" che si usa per attività all'aperto... limitarlo a "la famiglia resta in regione" mi pare quasi uno "strava lockdown edition"...
poi come detto, possono fare quello che vogliono... anche che limitino tutto ad un raggio chilometrico: visto che strava usa il gps per definizione, la famiglia deve restare unita, vietato abbandonare i familiari, e devono stare tutti in un raggio di X km tra loro, ma mi pare fantascienza e l'equivalente tirarsi un calcio nelle balle da soli... perchè chiaramente non ha nessun senso.. (secondo me)
è un servizio completamente diverso dallo streaming audio/video, limitarlo a livello "spaziale" o a livello di "devi fare l'attività sempre e comunque con la tua famiglia" non ha senso per nessuno...
comunque, chi vivrà vedrà