No, direi che per chiunque (anche chi registra con ciclocomputer) e poi usa strava come hub per tutte le proprie attività che poi vengono mandate DA Strava ad esempio a TrainingPeaks / TrainerRoads, o qualsiasi altri sito/app di analisi dati (io non ne uso quindi non saprei essere più specifico).quindi per quelli che usano direttamente la app per registrare le uscite se ho capito bene
quindi la minoranza dei ciclisti immagino, perchè solitamente tutti hanno un ciclocomputer gps che registra (e non il telefono con la app aperta) e poi sincronizza i dati con strava
Poi sarebbe da capire nel dettaglio meglio, ma da quello che ho capito le limitazioni del caso sono che:
- Se mandi i dati ad uno di questi software, questi NON potranno mai essere condivisi con altri, e non si parla di classifiche o dati da mostrare a tutti, ma anche solo con un preparatore, nell'esempio che fa DC nel video
- Se mandi i dati ad uno di questi software questi NON potranno usare alcun processo tipo AI / machine learning / altri mezzi per processarli e analizzare i dati
- ma soprattutto... se mandi i dati ad uno di questi software, questi NON potranno essere processati ed analizzati in nessun modo anche solo banalmente fare la somma dei km annuali sarebbe un "processarli e analizzarli"
Se tutte queste cose le fai mandando i dati ad es. da GarminConnect o da Wahoo non ci saranno problemi, anche se i dati li mandi anche a Strava, perchè comunque i dati mandati al TraningPeaks di turno arriveranno da garmin -> training peaks e non da garmin -> strava -> trainingpeaks (è un esempio giusto per spiegarmi, come detto non li uso, non so se si possa collegare garmin a trainingpeaks, ed è proprio li il problema infatti, che nei casi in cui l'integrazione sia solo con strava, diventerà del tutto inutile)