0 feedback o 0 affidabile?
0 feedback o 0 affidabile?
0 affidabile0 feedback o 0 affidabile?
Ci sono troppe variabili, a volte si avvicina ma, da quello che è la mia esperienza, il più delle volte sovrastima, il peso inserito deve essere esatto ma, basta un uscita con il vento e tutto sballaBuongiorno, per quelli che hanno l'abbonamento strava con pm assocciato; vi chiedo: nella pagina curva di potenza quanto è affidabile la ftp stimata? Avete qualche feedback?
Grazie Gian!!!Ci sono troppe variabili, a volte si avvicina ma, da quello che è la mia esperienza, il più delle volte sovrastima, il peso inserito deve essere esatto ma, basta un uscita con il vento e tutto sballa
Ci sono troppe variabili, a volte si avvicina ma, da quello che è la mia esperienza, il più delle volte sovrastima, il peso inserito deve essere esatto ma, basta un uscita con il vento e tutto sballa
Ops! Scusatemi, ho letto male, pensavo si riferisse alla potenza stimata senza pm...Scusa ma cosa c'entrano vento e peso se hai un PM?
Ops! Scusatemi, ho letto male, pensavo si riferisse alla potenza stimata senza pm...
ni. ci si avvicina tanto su salite regolari e lunghe. poi sul resto condividoAh ok, adesso mi è chiaro! Sì quella è completamente sballata, sempre... Anche con i parametri come peso bici e peso ciclista corretti!
Salite lunghe e regolari = test Ftp (quasi....)ni. ci si avvicina tanto su salite regolari e lunghe. poi sul resto condivido
Una minchiata al momento molto.inutile, una sorta di analisi tramite ai, molto vaga e imprecisa
Anche un'altra opzione trovo irritante: appena salvata una nuova attività compare una finestra per la modifica veloce, su cui però o visualizzo la tastiera sul telefono, o i testi che devo modificaresono apparse anche a me nella app, qualcuno sà se è possibile disattivare quei commenti idioti?
grazie
Quello che trovo assurdo è che se apro un’attività di anni fa, mi da il feedback come se l’avessi fatta oggi; nonostante i valori di ftp non siano li stessi…
Non serve chiuderla e riaprirla, basta cliccare su "modifica avanzata"Anche un'altra opzione trovo irritante: appena salvata una nuova attività compare una finestra per la modifica veloce, su cui però o visualizzo la tastiera sul telefono, o i testi che devo modificare
Quindi mi tocca chiudere questa finestra per poi aprire l'attività e modificarla come facevo prima. Se non si aprisse proprio sarei più contento !
la stima di Strava è presumibilmente buona a patto che nella tua curva di potenza ci siano sforzi massimali per durate direi tra i 3' e i 40', più ce ne sono e più affidabile sarà la stima.Buongiorno, per quelli che hanno l'abbonamento strava con pm assocciato; vi chiedo: nella pagina curva di potenza quanto è affidabile la ftp stimata? Avete qualche feedback?
Ah...quindi potrei essere molto più forte e potente di quello che mi dà...Ah ok, adesso mi è chiaro! Sì quella è completamente sballata, sempre... Anche con i parametri come peso bici e peso ciclista corretti!
Non si sa. Magari strava ha adottato una politica provvisoria per moltiplicare i propri iscritti, può mantenere come no. Secondo me il prossimo anno, pur mantenendo l'opzione, aumenterà i prezzi a dismisura.Buonasera a tutti , piccola info ... secondo voi il Family plan è una cosa provvisoria o sarà mantenuta ???
non puoi avere due parametri di ftp su strava, e direi su nessun tipo di app...ma tutt'ora che sai i due valori ti regoli di conseguenza con gli allenamenti...Stasera farò un ramp test indoor per la prima volta per stabilire l'ftp sui nuovi rulli... all'aperto sono sui 260w, quindi mi aspetto una valore tra i 240w e i 250w; la mia domanda è: come faccio ad aggiornare strava e tenere differenziati i due valori di FTP?
A meno di piogge torrenziali il lungo del sabato e un giretto veloce la domenica outdoor non me li toglie nessuno per tutto l'anno, mentre da ottobre a marzo uso i rulli solo durante la settimana; come faccio ad avere indicazioni oggettive sui due tipi di attività?