Io ho il rulla da circa 45 giorni. In questo periodo hanno aggiornato l'app. Quindi credo debbano aggiustare ancora il tiro.
Qualche post indietro avevo descritto come faccio ad associare velocemente il mio tablet al rullo. Se non seguo i passaggi descritti anche io ho notevoli difficoltà.
Vorrei installare l'applicazione per il desktop per usarlo con la chiavetta ant+ ma purtroppo il requisito minimo è Windows 10 e io ho il 7.
In merito all'app che uso sul tablet, anche in questo caso ho delle difficoltà. In teoria, una volta caricata una traccia gps sul mio cloud tacx, dovrei avere la possibilità di usarla vendendo una versione in 3d di un ciclista che pedala. Grafica molto basica ma almeno si ha la possibilità di vedere il percorso davanti a se e capire se si è in prossimità di una salita, discesa o pianura. Purtroppo la grafica mi compare per pochi metri e poi tutto scompare. Così sono costretto a fare tutto il percoso "al buio". Senza sapere cosà dovrò affrontare nei metri successivi.
Se devo dare un giudizio al Flux, sono stracontento, soddisfa le mie esigenze. In merito alla connessione e app, sicuramente Tacx deve fare dei passi avanti e prob anch'io devo investire su un pc più recente