Ciao a tutti
dove lo posso acquistare al miglior prezzo?
Se ti può essere utile, Bicerca confronta i prezzi di 25 negozi online:
http://bicerca.info/?search=tacx+flux
Ciao a tutti
dove lo posso acquistare al miglior prezzo?
Se ti può essere utile, Bicerca confronta i prezzi di 25 negozi online:
http://bicerca.info/?search=tacx+flux
Ciao, ho appena montato il Tacx Flux Smart.
Ditemi se il rumore assordante che fa passa dopo qualche ora di utilizzo. Nemmeno in una stanza da solo riesci a sopravvivere. Grazie.
Ma nemmeno per 5 secondi deve fare un rumore assordante. Rivolgiti all’assistenza/rivenditore.
Ho letto la discussione e vedo che siete più avanti di me in tema di conoscenza software e applicazioni.
Perdonate se sono ripetitivo.
Ho solo il PC (niente tablet nè smartphone).
Qual è il programma possibilmente gratuito dove poter creare lavori con i watt e riprodurli con il tacx?
Grazie per la pazienza.
Ho scaricato il cloud e creato un esercizio.
Ho connesso tramite blutooth pc e tacx (anche il garmin 520). Ma come faccio a far sentire al tacx l'esercizio che voglio fare?
Grazie.Io uso l’app con un iPad e al momento non ho la possibilità di vedere il pc.
A memoria non ricordo.
Domani ci guardo.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Vedi l'allegato 157101
Tacx.cloud non permette il collegamento con il dispositivo. App per desktop dovrebbe essere quella che permette, a chi ha un pc, di poter eseguire le attività e workout
Allora:
. dopo aver sacricato su pc il clou ho impostato un esercizio.
- ho scaricato sullo smartphone il programma Training App della Tacx
- e ho svolto l'esercizio.
Mi chiede però, la Calibrazione. Premo Start, mi appare Begin Cycling....comincio a pedalare...ma non succede niente....come si fa e quando si conclude questa Calibrazione?
Grazie
Grazie come al solito.Quando inizi a pedalare ti visualizza la velocità ( devi arrivare a 30km/h per concludere la calibrazione), diversamente controlla che in device veda il rulllo (pallino verde)
Direi proprio di sì. C'è stato un lotto che aveva un difetto e molti sono stati rimandati indietro. Controlla se il tuo cade nel range di numeri di serie.Scrivo un altro commento per evidenziare la discussione. Mi scuso con i mod per questo ma i precedenti messaggi non hanno ricevuto risposta. .....Secondo voi devo contattare l'assistenza? ....
Direi proprio di sì. C'è stato un lotto che aveva un difetto e molti sono stati rimandati indietro. Controlla se il tuo cade nel range di numeri di serie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?