Si la versione aggiornata è la T2900S, mentre la versione nuova è il Flux2 (T2980)La versione aggiornata sarebbe il Flux S t2900s?
vorrei acquistare il flux s, però non mi è chiara una cosa:
se imposto un allenamento in base alla potenza col garmin 520,questo trasmette le informazioni al rullo modificando la resistenza?
grazie per la rispostaSì, il Garmin 520 è uno dei modelli che riconosce lo standard FE-C, quindi è in grado di comandare i rulli direttamente.
La fascia cardio devi accoppiarla al software che gestisce il trainer, non vedo cosa c'entri il flux
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I dispositivi come fascia, sensori e lo stesso flux trasmettono le loro informazioni via ant+ e si devono collegare a un hub ant che li gestisca.Il garmin riesco a collegarlo e il led any+ si illumina, la fascia non riesco proprio
Il flux trasmette ant+, non riceve.
Se usi il tablet ti serve un adattatore ant( se esiste) o una fascia bluetooth
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Impossibile, il mio amico lo usa con fascia ANT+ senza nessuna chiavetta o altro.
Poi mi spieghi come fai a collegare una fascia cardio a un trainer senza che nessuno dei due abbia alcun tipo di interfaccia utente.Impossibile, il mio amico lo usa con fascia ANT+ senza nessuna chiavetta o altro.
Confermo che l' ant+ e' più stabile.Secondo te, con il pc con Bluetooth cambia qualcosa o mi devo dotare di una cavo di prolunga da portare vicino al Neo per assicurare la migliore trasmissione del segnale?
Mi pare di aver sentito di problematiche di trasmissione utilizzando il BT. Nel senso che è più stabile con l'antenna ant+.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?