News Tadej Pogačar ha vinto il giro delle Fiandre 2023

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
655
1.009
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Scusa se mi permetto. Pogacar ha utilizzato una soluzione "da trattori" per vincere una gara estremamente particolare. Con un fondo guarda caso "da trattori". Chi boccia in maniera del tutto personale soluzioni che non gli piacciono (a parte che non sono criticabili in quanto si tratta di materiale che comprano con le proprie tasche, e col proprio denaro ognuno fa quel che gli pare) evidentemente ritiene che per lui questa soluzione abbia più contro che pro. Fine della questione, non vedo il caso di polemizzare o definire dei ciclisti "old style" o che non hanno provato certe soluzioni.
Esce un prodotto, devo a tutti i costi provarlo? No, se pedalo con soddisfazione col materiale che ho, non lo provo. Tutto qui.
O tu provi tutto quello che esce?
Mai detto che uno deve provare tutto cio che esce in commercio....ho solo preso spunto per dire che molti criticano e bocciano, senza aver probabilmente mai provato , soluzioni che risultano ottime per molti pro . Non mi fissilizzerei sul 30mm ecc di Pogi al Fiandre...era un esempio per un discorso piu generale . Ho evidentemente sopravvalutato il mio lessico ...scusate ....non sono riuscito a farmi capire...ancora :) . ciaoooo ...
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.651
2.631
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Mai detto che uno deve provare tutto cio che esce in commercio....ho solo preso spunto per dire che molti criticano e bocciano, senza aver probabilmente mai provato , soluzioni che risultano ottime per molti pro . Non mi fissilizzerei sul 30mm ecc di Pogi al Fiandre...era un esempio per un discorso piu generale . Ho evidentemente sopravvalutato il mio lessico ...scusate ....non sono riuscito a farmi capire...ancora :) . ciaoooo ...

Guarda che si capiva benissimo cosa volevi dire coi tuoi messaggi.
Io avendo ormai una certa età ne ho viste di tutte i colori, e come dici tu se ai tempi delle vittorie del Fiandre di Bortolami o Tafi qualcuno avesse loro proposto di correre con bici con il setup di Pogi, questo qualcuno sarebbe passato per lo scemo del villaggio senza se e senza ma.
Poi le dinamiche da forum sappiamo tutti come sono...
 
  • Mi piace
Reactions: Mich974

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.561
4.972
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Guarda che si capiva benissimo cosa volevi dire coi tuoi messaggi.
Io avendo ormai una certa età ne ho viste di tutte i colori, e come dici tu se ai tempi delle vittorie del Fiandre di Bortolami o Tafi qualcuno avesse loro proposto di correre con bici con il setup di Pogi, questo qualcuno sarebbe passato per lo scemo del villaggio senza se e senza ma.
Poi le dinamiche da forum sappiamo tutti come sono...
Ma cosa c'entra, se avessi proposto a Ferrari di far correre Nuvolari con un motore turbo da 1.500 cc ti avrebbe detto che sei un genio scusa?