Gare Tadej Pogačar mette il sigillo al Giro sul Monte Grappa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.648
1.190
Visita sito
La Maglia Rosa Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) ha vinto la ventesima tappa del Giro d'Italia 107, la Alpago-Bassano del Grappa di 184 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) e Daniel Felipe Martinez (Bora - Hansgrohe). ORDINE D'ARRIVO 1 - Tadej Pogacar (UAE...
Leggi tutto...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.716
6.783
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pogacar in rosa a Roma è stupendo, ma anche non dover più sentire la canzone di Jovanotti non è male :roll:
Sigla imbarazzante, banale e per di più veniva sparata a un volume assurdo!!! Pogacar ha corso da campione (cannibale però) c'ha emozionato e merita la maglia, come anche le altre maglie sono sulle spalle dei relativi meritevoli.
 

Strummer

Novellino
22 Dicembre 2023
83
228
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Uno dei gesti più belli,insieme a quello di Pellizzari
All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata
 

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.009
654
Piemonte
Visita sito
All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata
Quando ho visto quella scena e non solo mi sono chiesto, ma quante mamme di imbecilli ci sono a questo mondo ? E quelli con i fumogeni? Ma come fa a venirgli in mente una idea così assurda? Mah, se come umanità ci estingueremo ci sono buoni motivi.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.244
1.990
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ho trovato il filmato su eurosport: è il bambino che gli chiede "posso la borraccia, posso la borraccia". Un grande!!!!

 
Ultima modifica: