Dopo aver sputacchiato a dx e a mancaPerò VDP avrebbe anche impennato
Dopo aver sputacchiato a dx e a mancaPerò VDP avrebbe anche impennato
Si me lo son chiesto anche io perchè avesse una volpe impagliata e gli corresse dietro..All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata
Ah ah ha... bella battuta, ma stavolta il buon Jonas secondo me se la sta facendo un po' sotto... vero che al Giro Taddeo non ha avuto rivali credibili, però... vabbè dai non lo scrivo solo per scaramanzia ma sapete tutti cosa sto pensando...Era un sicario della Visma che gli correva a fianco per misurare a quanti w/kg stava andando lo sloveno.
Più che altro starà pensando se andare al tour o no visto l'infortunio patito.Ah ah ha... bella battuta, ma stavolta il buon Jonas secondo me se la sta facendo un po' sotto... vero che al Giro Taddeo non ha avuto rivali credibili, però... vabbè dai non lo scrivo solo per scaramanzia ma sapete tutti cosa sto pensando...
Eh anche al Tour ci vanno i terza fascia allora…..il problema è che x le corse a tappe i seconda fascia sono pochi…Roglic, Evenepoel, il Bernal se torna come prima incidente…..forse Ayuso, in prospettiva Martinez e Del Toro…Felix Gall anno scorso li ha tenuti quei due su qualche salita…..bon…..Più che altro starà pensando se andare al tour o no visto l'infortunio patito.
Per tutti quelli che dicono che al giro ci vengono corridori di terza fascia ricordo che l'anno scorso al tour il terzo è finito a 10'56" mentre l'anno prima a 7'22" (i quarti rispettivamente 12'23 e 13'39").
Quindi si, anche al tour accettano dopolavoristi.
Eeeeeh ma vuoi mettere i 10'56" del tour con i 10'24" del giro?
È evidente che sono i due fenomeni ad essere completamente fuori scala.
Non per questo gli altri sono un'accozzaglia di brocchi, ci andrei cauto con certi verdetti.
Sono finiti i bei tempi del diavolo che incitava i corridori al Giro e al Tour!!!Mi ricordavo bene che il cretino con la volpe c'era anche l'anno scorso.
E ne ho un ricordo anche sul Giau quando vinse Bernal.
Cioè lui ci tiene proprio a fare il coglione ogni anno...
Giro d'Italia 2023, tifoso rincorre i corridori: in mano una volpe impagliata (VIDEO)
Giro d'Italia 2023, tifoso rincorre i corridori: in mano una volpe impagliata (VIDEO)www.sportface.it
Quelli che vengono definiti atleti di terza fascia hanno scalato il Grappa la seconda volta, la terza settimana di Giro, con una vam di 1620 , peccato che correvano contro un fenomeno che e' salito ad oltre 1700 con un'accelerazione sul tratto duro di Camol che avrebbe sgretolato chiunque.Più che altro starà pensando se andare al tour o no visto l'infortunio patito.
Per tutti quelli che dicono che al giro ci vengono corridori di terza fascia ricordo che l'anno scorso al tour il terzo è finito a 10'56" mentre l'anno prima a 7'22" (i quarti rispettivamente 12'23 e 13'39").
Quindi si, anche al tour accettano dopolavoristi.
Eeeeeh ma vuoi mettere i 10'56" del tour con i 10'24" del giro?
È evidente che sono i due fenomeni ad essere completamente fuori scala.
Non per questo gli altri sono un'accozzaglia di brocchi, ci andrei cauto con certi verdetti.
Che poi il suddetto minchione non è neanche di primo pelo, io non capisco proprio la propensione di certi individui a passare da imbecilli in mondovisione...Che poi il suddetto minchione, se ricordo bene, gli ha pure restituito gli improperi
Ma dico io: per essere lì avrà pure fatto un'alzataccia, vuol dire che il ciclismo gli piace proprio; e nonostante questo fai una cazzata del genere?
Mi piacerebbe essere di terza fascia anche a meQuelli che vengono definiti atleti di terza fascia hanno scalato il Grappa la seconda volta, la terza settimana di Giro, con una vam di 1620 , peccato che correvano contro un fenomeno che e' salito ad oltre 1700 con un'accelerazione sul tratto duro di Camol che avrebbe sgretolato chiunque.
Assolutamente...Sarò un sentimentale, ma per me il momento più bello è il passaggio della borraccia al bambino.
Mi piacerebbe chiedergli "perché hai fatto quel gesto?".....Il vecchietto di ieri era un procuratore in ambito calcio, te pareva Almeno si è scusato!
Ho visto un filmato fatto con il telefonino del momento delllo scatto a Camol ed era ancora piu' impressionante di quello che si vedeva in tv. Chi ha fatto quel tratto pedalando puo' capire cosa vuol dire tirare una fucilata del genere e poi proseguire senza problemi.E si è di un altro pianeta, Pogi, anche se non ero a baita Camol ho visto in faccia uno per uno i sui compagni e i primi della classifica e l'unico che aveva una faccia rilassata e non dava impressione di faticare era solo Lui
Ci credo, sembra un dente del tipo poi spiana invece l'inferno continua fino al tornanteHo visto un filmato fatto con il telefonino del momento delllo scatto a Camol ed era ancora piu' impressionante di quello che si vedeva in tv. Chi ha fatto quel tratto pedalando puo' capire cosa vuol dire tirare una fucilata del genere e poi proseguire senza problemi.
Quelli che vengono definiti atleti di terza fascia hanno scalato il Grappa la seconda volta, la terza settimana di Giro, con una vam di 1620 , peccato che correvano contro un fenomeno che e' salito ad oltre 1700 con un'accelerazione sul tratto duro di Camol che avrebbe sgretolato chiunque.
Quella è gente che non sa neanche quante ruote ha una bicicletta, tifosi da stadio e birra (con tutto il rispetto per la birra...).All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata