Gare Tadej Pogačar mette il sigillo al Giro sul Monte Grappa

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.546
25.536
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata
Sono dei coglioni patentati solo per un secondo di gloria.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.044
12.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche terza…fascia….
Si ma anche al Tour,a parte Vingegaard che lo ha battuto 2 volte,non mi vengono in mente altri corridori che non prendano dei minuti da quei 2.
Per cui direi che ci sono 2 hors categorie e poi una fascia di corridori che li stanno a guardare e salvano il salvabile.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.546
25.536
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ma anche al Tour,a parte Vingegaard che lo ha battuto 2 volte,non mi vengono in mente altri corridori che non prendano dei minuti da quei 2.
Per cui direi che ci sono 2 hors categorie e poi una fascia di corridori che li stanno a guardare e salvano il salvabile.
Il problema non sono gli altri,il problema sono loro 2 Tadej e Jonas che fanno un'altro sport.
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.286
964
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Si ma anche al Tour,a parte Vingegaard che lo ha battuto 2 volte,non mi vengono in mente altri corridori che non prendano dei minuti da quei 2.
Per cui direi che ci sono 2 hors categorie e poi una fascia di corridori che li stanno a guardare e salvano il salvabile.

Infatti vedremo tutti questi avversari di tadej al tour…

E chissà se anche loro verranno definiti di terza fascia se prenderanno bastonate sui denti…
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook and bad

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.118
6.874
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ho trovato il filmato su eurosport: è il bambino che gli chiede "posso la borraccia, posso la borraccia". Un grande!!!!

Non su può non ammirare un ragazzo del genere, vero campione anche come uomo
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.118
1.430
Visita sito
Bici
Nessuna
Segmento “ufficiale” del Giro del Monte Grappa da Semonzo. Penso che si commenti da solo :azz unica cosa che non si vede da questa foto è la cadenza: sarà andato su a circa 95rpm medie.
 

Allegati

  • CD2B2EF9-7087-4A63-A4E9-BEA139FC0D5C.jpeg
    CD2B2EF9-7087-4A63-A4E9-BEA139FC0D5C.jpeg
    213,8 KB · Visite: 113

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.665
1.854
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho trovato il filmato su eurosport: è il bambino che gli chiede "posso la borraccia, posso la borraccia". Un grande!!!!


l'italiano che va a farsi benedire. La nuova generazione e il "posso + complemento oggetto". L'avrò detto 1000 volte ai miei figli ma non c'è verso...
 

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
286
659
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
All'opposto il gesto del minchione che gli ha dato una pacca sulla schiena, con Pogi che giustamente si è incacchiato non poco , per non parlare dei fumogeni ad altezza uomo mentre saliva poco prima del Grappa , se sono tifosi questi , pensa fossero nemici del ciclismo .
P.s. ma quelli che corrono come tarantolati rischiando di incappellarsi tra le ruote, che problemi hanno ? Tipo quello che inseguiva tutti con una specie di volpe impagliata
Che poi il suddetto minchione, se ricordo bene, gli ha pure restituito gli improperi :pork:
Ma dico io: per essere lì avrà pure fatto un'alzataccia, vuol dire che il ciclismo gli piace proprio; e nonostante questo fai una cazzata del genere?