Gare Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.245
878
Piemonte
Visita sito
È che pogy ha sempre la stessa faccia sorridente anche se è in crisi, forse solo lo scorso anno ha fatto una smorfia. Per cui non si capisce se va al 80 o al 110%.
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
966
377
Visita sito
I ciclisti per i top team (al momento due) sono segreti industriali e come tali possiamo fare solo ipotesi su teorie e metodi di pubblico dominio, per il resto solo loro sanno come si allenano, come recuperano e quanto riescono a tenere picchi di forma. Lo sloveno e il danese ( non quest'anno per via dell'incidente) vincono prima di partire nei GT, al netto di cali improvvisi.

Nessuno li segue in quelle tirate a tutta, perché ognuno pensa al proprio orticello (forse anche giustamente) e non rischiano di saltare e magari uscire da una top 5 o top 10 che potrebbe essere il massimo che faranno in carriera. Ci sono molte squadre, ma pochi capitani davvero forti, anzi diciamo che tutti i capitani delle altre squadre potrebbero essere ottimi gregari in salita ai due più forti.

Se uno senza preparazione specifica, con un polmone menomato fino a poco tempo fa, fratturato in più punti è riuscito ad arrivare secondo in classifica, si capisce che dietro a sti due c'è il nulla, o solo la normalità.
 
Reactions: Tony 96