simpatico il modo in cui sul sito del tour segnano i ritirati....... una bella croce in piena faccia
a quando un bersaglio su quelli ancora in gara?
elamadxxx mica sono deceduti!
dovevano usare la croce rossa per distinguere
simpatico il modo in cui sul sito del tour segnano i ritirati....... una bella croce in piena faccia
a quando un bersaglio su quelli ancora in gara?
la bici di nibali usa tubolari da 26 marchiati specialized (amche se potrebbero essere fmb rimarchiati) mentre la guarnitura è un 53/46, con 11-27 dietro
Non ho capito a quanto gonfiano i tubolari: li gonfiano oggi a 8 bar o solitamente a 8 bar e oggi un 30% meno?
la bici di nibali usa tubolari da 26 marchiati specialized (amche se potrebbero essere fmb rimarchiati) mentre la guarnitura è un 53/46, con 11-27 dietro
A meno di 13 km dal primo tratto...sto giá sentendo le vibrazioni..
Alaphilippe non ce'.non è la campagna del nord, e hanno uran che fa classifica , oltre a kwiatowski e alanphilippe a caccia di tappe, senza contare cavendish
Ma ha già la bici da pavé fin dalla partenza? Trentin diceva che bisognerà cambiare bici che sennò bisogna farsi 170 km con una bici "lenta".
la cambierà prima del pavè, più o meno come gli altri capitani, i gregari sono partiti con la bici da pavè
I gregari devono sudare!!!!
Ma c'è un tratto e poi 50 km di nuovo in asfalto e poi i tratti finali giusto? Quindi forse il primo lo potrebbero fare con bici normali. (chiedo perché non la sta vedendo).
Ma c'è un tratto e poi 50 km di nuovo in asfalto e poi i tratti finali giusto? Quindi forse il primo lo potrebbero fare con bici normali. (chiedo perché non la sta vedendo).
non so la disposizione dei settori ma mi pare sia così, quindi non credo la cambierà ora che il grupppo è ancora foltissimo, rischia di farsi il primo tratto di pavè in fondo al gruppo con tutti i rischi del caso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?