Non sai di cosa stai parlando. Anche Aru sembra abbia detto qualcosa come te e giustamente è stato criticato.Non sono d'accordo con la decisione della giuria.
Allora dovevano anche neutralizzare la gara quando Froome si e fermato ad aspettare i compagni caduti.
Se si ferma uno sky neutralizzano, se è porte (quando ha forato) o aru che ogggi ha avuto diversi problemi alla bici, si va avanti.
Ha fatto benissimo nibali al giro a tirare dritto dopo la caduta della maglia rosa.
Sono corse.
Sent from mTalk with Windows 10 mobile
Le regole ci devono essere ma si applicano con intelligenza, a seconda del caso e momento....lo sport non è la dichiarazione dei redditi!opinioni
Non sai di cosa stai parlando. Anche Aru sembra abbia detto qualcosa come te e giustamente è stato criticato.
Caduta foratura incidente meccanico fanno parte del ciclismo ma quando ti fanno cadere le moto perché organizzazione difettosa è diverso.
Se fosse stata gara in linea di 1 giorno non avrebbero fatto nulla come anno scorso a van avermat che stava vincendo San Sebastian...però ci sono ancora parecchi giorni di corsa e classifica sarebbe stata falsata con tutti gli occhi del mondo puntati addosso!
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
scusa eh ma non so se ti rendi conto di quello che vai scrivendo.
E quindi?
l'incidente di aru e nibali è da mettere sullo stesso piano con quella farsa accaduta a porte molema e froome?
cioè fammi capire, cosa vuoi dire: sono tutti ''episodi'' casuali che fanno parte del ciclismo? è questo che stai tentando di dire?
Le regole ci devono essere ma si applicano con intelligenza
Sky?Grazie per il tono della risposta.
Il fatto che anche aru abbia detto cose simili alle mie, già ti fa capire il senso profondo della tua frase.
Che poi qualcuno, magari sky, l'abbia criticato, non mi sorprende.
Sent from mTalk with Windows 10 mobile
Non che la rigidità a priori sia tanto meglio [emoji3]infatti, da quello che si vede ultimamente è proprio la materia prima che manca :rosik:
Sky?
Vedi che non sai di cosa stai parlando? È stato criticato qui sul forum da vari utenti....
Praticamente viaggiavano incollati alla moto della tv questa si è fermata causa pubblico e ci sono finiti addosso tutti 3 , porte e mollema sono ripartiti mentre froome non ha aspettato l'ammiraglia e ha iniziato la sua personale gara di biathlon. Poi gli hanno dato una bici dell'assistenza che però non ha gradito e cosi si è fermato ed ha aspettato l'ammiraglia
ora si cercherà di dare tutta la colpa al pubblico, ma gaudarte ste moto e ditemi voi se è possibile. sulla prima : il fotografo poteva il footgrafo poteva dare direttamente una carezza a porte
Sky?
Vedi che non sai di cosa stai parlando? È stato criticato qui sul forum da vari utenti....
Non che la rigidità a priori sia tanto meglio [emoji3]
ok, ma secondo quell'articolo davano vento a 130 kmh, io ho visto su un sito meteo (di cui mi fido di più) che non eravamo neanche a 50 kmh, certo non è un venticello, ma neanche esagerato come la vogliono dare a bere, boh, l'unica sarebbe chiedere a qualche cicloamatore che di certo ci è salito.
Il sito del tdf lo dava già a 60 km/h ben prima di iniziare la salita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk