TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.574
16.941
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non sono d'accordo con la decisione della giuria.

Allora dovevano anche neutralizzare la gara quando Froome si e fermato ad aspettare i compagni caduti.

Se si ferma uno sky neutralizzano, se è porte (quando ha forato) o aru che ogggi ha avuto diversi problemi alla bici, si va avanti.

Ha fatto benissimo nibali al giro a tirare dritto dopo la caduta della maglia rosa.

Sono corse.

Sent from mTalk with Windows 10 mobile
Non sai di cosa stai parlando. Anche Aru sembra abbia detto qualcosa come te e giustamente è stato criticato.
Caduta foratura incidente meccanico fanno parte del ciclismo ma quando ti fanno cadere le moto perché organizzazione difettosa è diverso.
Se fosse stata gara in linea di 1 giorno non avrebbero fatto nulla come anno scorso a van avermat che stava vincendo San Sebastian...però ci sono ancora parecchi giorni di corsa e classifica sarebbe stata falsata con tutti gli occhi del mondo puntati addosso!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

23 Ottobre 2015
6.575
3.952
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non sai di cosa stai parlando. Anche Aru sembra abbia detto qualcosa come te e giustamente è stato criticato.

Caduta foratura incidente meccanico fanno parte del ciclismo ma quando ti fanno cadere le moto perché organizzazione difettosa è diverso.

Se fosse stata gara in linea di 1 giorno non avrebbero fatto nulla come anno scorso a van avermat che stava vincendo San Sebastian...però ci sono ancora parecchi giorni di corsa e classifica sarebbe stata falsata con tutti gli occhi del mondo puntati addosso!

Grazie per il tono della risposta.

Il fatto che anche aru abbia detto cose simili alle mie, già ti fa capire il senso profondo della tua frase.

Che poi qualcuno, magari sky, l'abbia criticato, non mi sorprende.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
scusa eh ma non so se ti rendi conto di quello che vai scrivendo.
E quindi?
l'incidente di aru e nibali è da mettere sullo stesso piano con quella farsa accaduta a porte molema e froome?
cioè fammi capire, cosa vuoi dire: sono tutti ''episodi'' casuali che fanno parte del ciclismo? è questo che stai tentando di dire?

Esatto. È pensa solo per caso che Froome non è caduto in discesa, e li poteva farsi molto male.

Le moto non è un caso il macello fi oggi, c e ne sono troppe ed inutili come oggi ai e dimostrato.
Purtroppo le moto in gara questo anno hanno provocato lutti e ripeto cosa aspettano a regolamentare ?

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Che poi qualunque decisione avesse preso la giuria avrebbe portato ad una classifica falsata. Facendo così hanno deciso di fare finta che non sia successo niente.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.574
16.941
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Grazie per il tono della risposta.

Il fatto che anche aru abbia detto cose simili alle mie, già ti fa capire il senso profondo della tua frase.

Che poi qualcuno, magari sky, l'abbia criticato, non mi sorprende.

Sky?
Vedi che non sai di cosa stai parlando? È stato criticato qui sul forum da vari utenti....

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sky?
Vedi che non sai di cosa stai parlando? È stato criticato qui sul forum da vari utenti....

Esatto e per me non lo criminalizzo per quello che ha detto anche se molti mi criticano continuo a pensare che Aru abbia dato una risposta corretta non la più giusta ma corretta e senza ipocrisia.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.553
5.849
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non è stata una bella giornata per il tour, ma almeno il più forte è giustamente al primo posto. L'hanno staccato quando correva a piedi.....😂😂😂

si parte piano e dopo si rallenta..

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
592
109
Visita sito
Bici
.
Praticamente viaggiavano incollati alla moto della tv questa si è fermata causa pubblico e ci sono finiti addosso tutti 3 , porte e mollema sono ripartiti mentre froome non ha aspettato l'ammiraglia e ha iniziato la sua personale gara di biathlon. Poi gli hanno dato una bici dell'assistenza che però non ha gradito e cosi si è fermato ed ha aspettato l'ammiraglia

Grazie mille :)

ora si cercherà di dare tutta la colpa al pubblico, ma gaudarte ste moto e ditemi voi se è possibile. sulla prima : il fotografo poteva il footgrafo poteva dare direttamente una carezza a porte

CnVmqnkXgAAogOu.jpg

Cosa che non si sarebbe posta se avessero avuto spazio.. Tra tutti non saprei.. So solo che non è ammissibile una roba del genere..

23 Ottobre 2015
6.575
3.952
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sky?

Ah beh, se è stato criticato qua sul forum, allora non so proprio cosa dico...

Comunque ho detto "magari sky", non sicuramente sky, per sottolineare che l'unica a trarne vantaggio sia dalla neutralizzazione che dalla denigrazione di aru è proprio sky.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ok, ma secondo quell'articolo davano vento a 130 kmh, io ho visto su un sito meteo (di cui mi fido di più) che non eravamo neanche a 50 kmh, certo non è un venticello, ma neanche esagerato come la vogliono dare a bere, boh, l'unica sarebbe chiedere a qualche cicloamatore che di certo ci è salito.

Il sito del tdf lo dava già a 60 km/h ben prima di iniziare la salita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Infatti, secondo me è anche sopravvalutato Quintana. Se non ha una squadra che lo scorazza in pianura non va da nessuna parte vedi Giro del 2014. In crono poi non si può proprio guardare.

Classifica generale Winter Cup 2024