piove bene, potremmo avere qualche sorpresa in discesa, ci fosse wiggins in maglia gialla ci sarebbe da ridere
Tutto si può pensare...
2006... Intendi che fra un anno squalificheranno Froome per doping? [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KreuzigerFroome in proporzione è l'Oscar Pereyro della situazione...bisogna capire chi fa Floyd Landis...
L'astana sta solo difendendo il podio di bardet e quintana. Follia allo stato puro mentre costoro risparmiano le furze per la salita finale.
Ma vogliamo parlare dell'astana che tira per tenere sotto controllo la fuga memtre nibali davanti tira e scatta per non far riprendere la fuga?
Dall'alto del tuo palmarès che immagino comprenda anche diversi Tour de France, puoi sicuramente vedere la cosa meglio dei granfondisti tapascioni che dicono democraticamente la loro.la cosa bella di questo forum....persone che al massimo hanno corso qualche Granfondo arrivando quando il primo era gia' in autostrada con premio ......aver fatto la doccia....mangiato e fatto anche un pisolino in albergo......credono di dar giudizi su professionisti che fanno questo di lavoro e vivono in funzione della bicicletta....
Ma un minimo di testa riuscite ad averla??
In questo Tour oltre alla Sky si è visto solo un unico grande corridore: Sagan
Se lo merita, visto che è l'unico che attacca senza aspettare gli ultimi km all'arrivo.io spero che kreuziguer faccia il colpaccio e centri il podio
Astana è squadra che ha sempre fatto confusione. .,,
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk