Io comunque continuo a sperare che contador si riprendi e regali qualche emozione...e soprattutto spero che arrivi davanti a kreuziguer!
Froome che pedala accovacciato sulla bici che va a 80km/h, da una misura della preparazione del personaggio. Veramente impressionante.
domani quintana deve partire almeno ai -5/-6 senza voltarsi indietro
Grandissimo froome. Tanto di cappello..... non c erano già dubbi sul suo talento....ma dopo oggi...un fuoriclasse
Se vuole vincere il tour deve cambiare tattica, non basta andare a mille gli ultimi km dell'ultima salita, ci vogliono gambe, fantasia ed audacia
Che brutto vedere Contador guardare gli altri davanti, di solito erano sempre gli altri che lo vedevano sfrecciare e scomparire dietro il tornante
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Froome che pedala accovacciato sulla bici che va a 80km/h, da una misura della preparazione del personaggio. Veramente impressionante.
non tutto è causa delle cadute...per me è effettivamente peggiorato per l'avanzare dell'età. è un corridore che corre ad altissimi livelli per quasi tutta la stagione da 10 anni...
Io comunque continuo a sperare che contador si riprendi e regali qualche emozione...e soprattutto spero che arrivi davanti a kreuziguer!
Ma.....Quintana e company intendono servire il terzo tour a Froome su un vassoio di argento....correndo come gli anni scorsi?...
non devere recuperare 5 minuti, un attacco ben assestato negli ultimi 5-6 km può essere efficace e fare molto male!
in ogni caso sono fiducioso per questo tour, tralasciando quintana, c'è fabio aru che ha un gran cuore e di sicuro non so se da domani ma prima o poi ci proverà perchè è un vero campione.
Aru bene ma non benissimo, nel senso che in salita non l'ho visto brillantissimo agli scatti di Bardet, Froome e Quintana
Comunque vorrei ribadire che oggi ha perso tanto per la discesa...come al solito corre sempre da solo, kreuziguer dovrebbero fermarlo anche solo per rispetto e ringraziamento per tutti i gt che contador ha fatto vincere a questa squadra.
Condivido! Anche avesse sbagliato la preparazione si staccherebbe da Froome Quintana e Aru non di certo da Kreuziger e compagnia...oggi se il traguardo fosse stato in cima alla salita perdeva 30 secondiRagazzi, Contador al delfinato aveva sverniciato tutti al prologo in salita, se si stacca da 20 corridori è solo per le cadute
Fuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.