Magari si potrebbe far correre Froome e Quintana con un tandem, Froome davanti, però.
Sent from mTalk with Windows 10 mobile
dici che quintana nemmeno sul tandem se la sentirebbe di star davanti??
Magari si potrebbe far correre Froome e Quintana con un tandem, Froome davanti, però.
Sent from mTalk with Windows 10 mobile
Bhe, non è proprio cosi'...come ben ricorda Wiggins dal Giro 2012...
Si' ma, qualcosa mi dice che il "caratterino" di Wiggins gli abbia precluso in passato qualche Tue
bhe, non è proprio cosi'...come ben ricorda wiggins dal giro 2012...
Contador sembra intanto intenzionato a sacrificare le olimpiadi per preparare la vuelta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..vabbé, soliti fantacomplotti a parte, farei notare che dopo 9 tappe i primi 10 in classifica generale stanno in 1'01".
Se non è un tour aperto questo...10 anni fa questo era il distacco minimo che avrebbe avuto il 2° in classifica.
Ma a me quello che spaventa è che oggi sono arrivati coi primi anche Henao e Thomas
Si',su questo son daccordo,è abbastanza aperto,anche se per me,si è gia' vista una scala di valori dove sullo stesso piano di Froome ho visto solo Quintana,gli stessi Porte o Martin o Yates,che comunque sono ancora li',hanno avuto qualche lieve difficolta'.
Ma a me quello che spaventa è che oggi sono arrivati coi primi anche Henao e Thomas
Ma Diego Rosa là davanti che ci faceva? Pensare già a una tappa lasciando Aru con un uomo in meno fa pensare che la squadra stessa non è poi così fiduciosa nelle possibilità del sardo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Occhio che Froome oggi all'arrivo tossiva parecchio.
I giri durano 3 settimane.
120 secondi...
minuti neppure Landis...
Ma da quando hanno introdotto i controlli notturni, tutti i corridori di vertice, nelle 3 settimane hanno giornate di crisi. Una volta non succedeva.................