TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Quintana se non succede un patatrac vincera queato tour. Sta correndo benissimo facendo lavorare la sky e tenendo Froome sulla corda.L inglese e' gia bello nervosetto e non ha ancora portato l attacco definitivo perche sa di non riuscire a scappare .quando ci proverà sarà un bello spettacolo . Allora si vedrà

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
Si' ma, qualcosa mi dice che il "caratterino" di Wiggins gli abbia precluso in passato qualche Tue

..vabbé, soliti fantacomplotti a parte, farei notare che dopo 9 tappe i primi 10 in classifica generale stanno in 1'01".

Se non è un tour aperto questo...10 anni fa questo era il distacco minimo che avrebbe avuto il 2° in classifica.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Dichiarazioni di froome su contador

“Mi ha sorpreso - conclude Froome - All'inizio ha attaccato ed evidentemente non si sentiva così male, ma immagino che stesse soffrendo per gli infortuni. È un peccato che non sia più in corsa. Avrebbe reso il Tour ancor più emozionante. È una grande perdita, ma sono sicuro che troverà altri obiettivi per quest'anno. Cosa cambia? Non dovremo più inseguire i suoi attacchi a 100 chilometri dalla fine. Una preoccupazione in meno, anche se è un peccato”

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
..vabbé, soliti fantacomplotti a parte, farei notare che dopo 9 tappe i primi 10 in classifica generale stanno in 1'01".

Se non è un tour aperto questo...10 anni fa questo era il distacco minimo che avrebbe avuto il 2° in classifica.

Si',su questo son daccordo,è abbastanza aperto,anche se per me,si è gia' vista una scala di valori dove sullo stesso piano di Froome ho visto solo Quintana,gli stessi Porte o Martin o Yates,che comunque sono ancora li',hanno avuto qualche lieve difficolta'.
Ma a me quello che spaventa è che oggi sono arrivati coi primi anche Henao e Thomas

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
Ma a me quello che spaventa è che oggi sono arrivati coi primi anche Henao e Thomas

Thomas sembrava che dovesse arrivare 2° l'anno scorso dopo 1 settimana...

Resta il fatto che i "gregari" della Sky sono quasi tutti potenziali capitani di altre squadre.
D'altronde i capitani attuali di altre squadre (Porte, Uran) lo erano proprio.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Ma Diego Rosa là davanti che ci faceva? Pensare già a una tappa lasciando Aru con un uomo in meno fa pensare che la squadra stessa non è poi così fiduciosa nelle possibilità del sardo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.380
14.632
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si',su questo son daccordo,è abbastanza aperto,anche se per me,si è gia' vista una scala di valori dove sullo stesso piano di Froome ho visto solo Quintana,gli stessi Porte o Martin o Yates,che comunque sono ancora li',hanno avuto qualche lieve difficolta'.

A me quello che mi fa inc..zare è che Henao lo fermano e lo riabilitano a seconda dei valori piu' o meno sballati sul passaporto biologico...ma solo lui lo puo' fare?...che cos'ha l'esenzione dall'antidoping?...
Perchè in passato c'era un'altra armata brancaleone che aveva l'esenzione dall'antidoping...
Ora però ci siamo rotti le scatole di faci prendere per il c.lo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma Diego Rosa là davanti che ci faceva? Pensare già a una tappa lasciando Aru con un uomo in meno fa pensare che la squadra stessa non è poi così fiduciosa nelle possibilità del sardo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aru è al su primo Tour, per quanta fiducia ripongano in lui rappresenta sempre un'incognita. Per un Team una vittoria al Tour è molto importante, quindi Astana ci proverà ancora a vincere una tappa con altri corridori, Rosa è uno di questi.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Occhio che Froome oggi all'arrivo tossiva parecchio.
I giri durano 3 settimane.

Puo' essere...

Ma da quando hanno introdotto i controlli notturni, tutti i corridori di vertice, nelle 3 settimane hanno giornate di crisi. Una volta non succedeva....:mrgreen:

Froome a sentire dichiarazioni ha iniziato questo Tour con obiettivo di arrivare piu' fresco possibile terza settimana, vedremo...
Oggi anbche se gli Sky erano presenti in massa su ultima salita, sono riusciti a guadagnare si è no 120 minuti a chi era in fuga da tutto il giorno..
Insomma al momento non mi sembrano i postini di un tempo:mrgreen:, dimostrano di essere attaccabili...
Poi magari se nelle altre ammiraglie decidono di darsi da fare...

Senza cazzate da squadra amatoriale, Porte e BMC erano in giallo questa sera..

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
120 secondi...:mrgreen:
minuti neppure Landis...:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(sia chiaro che rido per la battuta non per il refuso)

Comunque riprendendo il discorso su Rosa: se già alla prima tappa importante lasci andare in fuga uno dei pochi che può supportare il capitano (Nibali a parte) vuol dire che già sei convinto che già il podio sarà duro raggiungerlo.

Non che io abbia aspettative più alte per un ragazzo al suo primo Tour.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma da quando hanno introdotto i controlli notturni, tutti i corridori di vertice, nelle 3 settimane hanno giornate di crisi. Una volta non succedeva....:mrgreen:.............

Io da che seguo il ciclismo (fine anni 80) le giornate di crisi me le ricordo eccome..........anche in piena EPOca d'oro. :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024