....numero uno ; in forma da marzo alla vuelta , si muove in volata e arriva sui podi dei grandi giri e oggi , sapendo che non va da nessuna parte , è in fuga "dal mattino"
Non credo 5'
Perché han fermato Valverde?Movistar dei perdenti nel cuore...
Non ho cronometrato, ma ci è stato parecchio (non per rifornimento) a discutere.
Ora immagino sia rientrato nel gruppo, mi sembraqva quasi che facesse fatica a seguire il gruppo
Perché han fermato Valverde?
Ma non erano 5',massimo 20''.
Certo, dovevano persistere nella azione in modo da far sfiancare la sky e lanciare quintana nella ultima salita
Infatti adesso il gruppo si è fermato.
Però li avrebbero raggiunti a breve e rischiavano di cuocere i due gregari davanti, ora è tutto più tranquillo e riprendono fiato tutti.
Non è detto che ci riprovino alla prossima salita.
Nibali chiacchera con Froome, ambiente da scampagnata ora...
Contador ancora all'ammiraglia...
E a cosa gli servono i gregari alla movistar se non per fare queste azioni?
probabilmente si ritira... non lo ho mai tifato ma sarebbe un peccato perchè è bello vederlo correre..alla terza settimana poteva fare qualche bella azione delle sue!vedremo..
Molto probabile la seconda :D Ma secondo voi ha senso che si ritiri oggi considerando che fino a giovedì ci son tappe tranquille?Temo si ritirerà.
Oppure conoscendolo, stanno cercando di convincerlo a farlo e lui non vuole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto probabile la seconda :D Ma secondo voi ha senso che si ritiri oggi considerando che domani c'è una tappa tranquilla?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk