TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Molto probabile la seconda :D Ma secondo voi ha senso che si ritiri oggi considerando che fino a giovedì ci son tappe tranquille?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il problema è che se poi si rimettono a menare prende un distacco abissale. Non so quanto gli stia bene fare il tour solo per eventualmente vincere una tappa terminando a metà classifica.
Comunque mi sa che fa un caldo bestiale, boccheggiano in parecchi...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il problema è che se poi si rimettono a menare prende un distacco abissale. Non so quanto gli stia bene fare il tour solo per eventualmente vincere una tappa terminando a metà classifica.

Si la penso come te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Tranquillissima direi... Giornata di riposo! [emoji6]
Mah... non sono un preparatore, non conosco le condizioni di Contador e non ho ancora suoi dati, magari c'è il rischio, continuando in quelle condizioni di compromettere il resto della stagione, mentre magari potrebbe ancora preparare bene olimpiade o vuelta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra che ha avuto la febbre stanotte e non abbia riposato per niente.Pero' se ha avuto anche questo problema perche' ha attaccato alla prima salita?

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Fa sempre in tempo a ritirarsi in quel caso. Ma se la tappa non ha troppi sussulti magari ce la fa a passarla (quasi) indenne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024