Speriamo combini qualcosa Aru altrimenti scatti a 2 km dal traguardo e fine
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Contador ho paura non vincera' mai piu' un tour.....non e' piu' lo stesso corridore da almeno 2 anni ormai.....comunque si e' ritirato
Aridaje. Ovvio non è quello di 10 anni fa , sai a 33 anni. Ma negli ultimi due anni ha vinto giro vuelta . Chi ha fatto meglio? Nessuno.
Cmq finalmente ha preso la decisione giusta. Ritirarsi, recuperare e presentarsi in condizioni accettabili per la vuelta
Io spero ci provi all'olimpiade darebbe ancora più prestigio alla sua carriera rispetto a un'altra vueltache dispiacere,ma era impossibile continuare...non avrebbe mai recuperato al 100% sulle alpi...ora spero solo che metta da parte il sogno olimpiade e si concentri sulla vuelta.
Sentite la telecronaca, guardate quanti tifosi anche italiani ha Contador
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo averlo visto attaccare in discesa, me lo aspetto anche battere Cavendish in volatasenza gufargliela ma a sto punto se succedesse qualcosa a froome diventerebbe uno dei tour più aperti degli ultimi anni
Io spero ci provi all'olimpiade darebbe ancora più prestigio alla sua carriera rispetto a un'altra vuelta
cmq il suo tempo è agli sgoccioli,già quest'anno che si è preparato al massimo non l'ho visto con lo stesso colpo di pedale del 2014.d'ora in avanti per me potrà vincere il tour solo se succede qualcosa a froome e quintana.
Grazie al cavolo [emoji13] [emoji13]
Ha 33 anni di cui10 sempre ad altissimi livelli. Il tempo passa per tutti lui compreso, che vuoi farci.
la lotta per il tour è finita probabilmente nel 2014 , quest'anno era da terzo posto. Troppo forti e giovani froome e quintana rispetto a lui.
Nel 2014 mi sembra che anche Froome abbia avuto le sue rogne...Si.....ma.....tutte le sfighe possibili in questi due anni per il grande Alberto...cry.....a froome tutte dritte....
Si.....ma.....tutte le sfighe possibili in questi due anni per il grande Alberto...cry.....a froome tutte dritte....