TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Forse Quintana per attaccare aspetta che neutralizzino la corsa cone sullo Stelvio ?

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Bisogna fare come al giro questo anno, GPM HC penultim,o non ultima ascesa
C'è da dire che quintana oggi volendo poteva attaccare avendo due gregari ma vabbe

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Bisogna fare come al giro questo anno, GPM HC penultim,o non ultima ascesa
C'è da dire che quintana oggi volendo poteva attaccare avendo due gregari ma vabbe
Ha vinto un Giro sappiamo tutti come
Per il resto ha sempre corso di rimessa pur avendo sempre uno squadrone a disposizione

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Ha vinto un Giro sappiamo tutti come
Per il resto ha sempre corso di rimessa pur avendo sempre uno squadrone a disposizione

L anno scorso ha fatto l alpe a tuttatutta, certo il tour ormai era andato, ma se va valutata la prestazione singola è stata straordinaria

RedFerrari96

Pignone
24 Giugno 2014
195
5
Sorisole
Visita sito
Bici
Da corsa
Non capirò mai il senso di fare una tappa con trentamila GPM e oltre 5000m di dislivello. Sono e saranno sempre noiose, sopratutto se c'è un certo Quintana che deve attaccare. Per renderle più movimentate basterebbe accorciarle.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
noia...noiaa....noiaaa!!!!! mi chiedo quale sia il senso di tappe con tante montagne e 5000 metri di dislivello.....se poi sono tutte uguali e nessuno si muove fino a pochi km. dal traguardo....bisognerebbe pensare un modo per movimentare la corsa...che so...10/20 secondi di abbuono ad ogni gpm importante...o altro...o a questo punto si faccia una tappa secca con una salita unica da fare a tutta....o fare squadre meno numerose....ma qualcosa si faccia perché cosi la noia regna sovrana....:angrymod:

C'è.
La tappa 18

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
C e' il rischio che il giorno di riposo sia più avvincente di ste tappe soporifere...magari proponiamo alla rai di trasmettercelo 😊

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024