TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Diciamo che anche Froome e Nibali non sono giovanissimi, anzi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

no però nel ciclismo conta molto da quanti anni si è al top...non conta solo l'età biologica ma anche l'età ciclistica...un corridore che è 10 anni che si prepara per vincere ci sta che fisicamente decada prima di uno che si è scoperto e spremuto solo negli ultimi 5,non correndo più di 1 grande giro all'anno.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Si.....ma.....tutte le sfighe possibili in questi due anni per il grande Alberto...:cry:cry:cry.....a froome tutte dritte....:wacko:

quella del 2011 fu sfi*a,quella del 2014 non so perché non ho visto come è venuta fuori la caduta,ma quest'anno è anche colpa sua.il primo giorno è stato l'unico a cadere e si è pure trascinato dietro Thomas,ecco quest'ultimo si che è stato sfigato.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Pfff che noia che barba, che barba che noia :rosik:
Fuga con 10 min di vantaggio, credo che qualcuno arriverà al traguardo, magari un Pinot in cerca di riscatto.

Anche Rosa ha buone carte...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
tappa talmente avvincente che ho fatto in tempo a fare una lavatrice, lavare i piatti e guardare un pezzo di granpremio e non mi sono perso nulla

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Si è ritirato contador ed ecco la noia...però è tutta colpa di Valverde...

No dai. Contador penso abbia semplicemente tentato di avvantaggiarsi per salvarsi.
Valverde lo avrebbero ripreso in pochi minuti, sfilandosi ha permesso ai fuggitivi di avvantaggiarsi, hanno due uomini davanti o per la vittoria o per fare da testa di ponte ai capitani (o per fare una figura barbina :== ).

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
pancani deve farsi 6 settimane l'anno a commentare gare principalmente riempiendo con aneddoti ore e ore di totale nulla, sarebbe un miracolo se ogni tanto non si ripetesse

Non lo sto criticando anzi sono uno dei pochi che lo apprezza (almeno a leggere certe discussioni qui sul forum), pero quando parla del gruppetto è comico xD

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
noia...noiaa....noiaaa!!!!! mi chiedo quale sia il senso di tappe con tante montagne e 5000 metri di dislivello.....se poi sono tutte uguali e nessuno si muove fino a pochi km. dal traguardo....bisognerebbe pensare un modo per movimentare la corsa...che so...10/20 secondi di abbuono ad ogni gpm importante...o altro...o a questo punto si faccia una tappa secca con una salita unica da fare a tutta....o fare squadre meno numerose....ma qualcosa si faccia perché cosi la noia regna sovrana....:angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024