Mi sembra lo stesso che ho io (v. link sotto) senza loghi. Io posso solo parlarne bene, soprattutto dal punto di vista estetico che è quello che mi ha spinto a prenderlo, non soddisfatto di come si integravano altre soluzioni precedenti.
Nel thread delle bici cinesi trovi anche qualche foto montato sul mio VB-R-086. Sicuramente costa più della media delle pieghe integrate su Ali, ma è anche la "seconda edizione" di una delle pieghe cinesi di maggior successo ed anche meglio recensite in termini di rigidità (non che a me interessasse particolarmente questo aspetto, non essendo uno sprintere da 1500W) anche paragonata ad alternative più blasonate e costose.
Aggiungo: confezionamento molto ben fatto e prodotto rifinito MOLTO bene.
Se abbastanza (molto) longilineo, in quanto hai il cavallo molto alto per la tua altezza: se pedali a 84-85 cm dal mov. centr., anche con la XL (taglia più grande disponibile) avresti 14-15 cm di dislivello sella-manubrio. Adesso quanto hai? poiché potrebbe non essere una geometria che si confà...
www.bdc-mag.com
ciao a tutti. devo sostituire l'attacco manubrio ma non riesco a trovare lo stesso che monto di serie. L'attuale è da 110 mm e mi serve da 100 mm. Il problema è la forma degli spacers. C'è qualcosa di simile? Chiedi in Bianchi o in FSA
www.bdc-mag.com