Ho scritto e mi ha già risposto che me ne manderà uno della mia taglia... Non ho solo capito come fare a restituire quello erratoapri una contestazione e fattene mandare un altro nella taglia giusta,
Ho scritto e mi ha già risposto che me ne manderà uno della mia taglia... Non ho solo capito come fare a restituire quello erratoapri una contestazione e fattene mandare un altro nella taglia giusta,
Se sei fortunato te lo regalano , è successo anche a me ( ma il mio era arrivato danneggiato ) Tu non chiedere niente.Ho scritto e mi ha già risposto che me ne manderà uno della mia taglia... Non ho solo capito come fare a restituire quello errato
Modello e taglia di quello sbagliato?Ho scritto e mi ha già risposto che me ne manderà uno della mia taglia... Non ho solo capito come fare a restituire quello errato
Taglia M velobuild r - 066Modello e taglia di quello sbagliato?
.... giusto per portarsi in testa ai pretendenti in caso di vendita.
Se sei fortunato te lo regalano , è successo anche a me ( ma il mio era arrivato danneggiato ) Tu non chiedere niente.
Chi e' il venditore in Europa di Velobuild?!?Taglia M velobuild r - 066
Ma vediamo, mi ha già chiesto di aiutarlo a restituirlo al venditore in Europa... io per adesso non dico nulla
Non so...Chi e' il venditore in Europa di Velobuild?!?
sono due telai completamente diversi, le geometrie e l'estetica la fanno da padrone, io prendo sempre quello che mi piace di più esteticamante ed ha le geometrie che si avvicinano maggiormente al mio telaio su misura,Buongiorno,
sto valutando due telai, il Velobuild VB-R-168 ed il Carbonda CFR 515-D. Secondo voi, indipendentemente dalle esigenze personali (geometrie ed estetica) c'è qualcosa che giustifichi gli oltre 200 euro di differenza? Tenendo conto delle spese di spedizione il Carbonda costa circa il 30% in più. Il discorso sulle finiture della verniciatura non mi preoccupa perché prenderei il telaio opaco e lo farei verniciare da un professionista della mia zona.
Grazie a chi per esperienza (avendoli visti entrambi) o per conoscenze sui due telai potrà darmi un consiglio.
Chiarissimo, grazie mille.sono due telai completamente diversi, le geometrie e l'estetica la fanno da padrone, io prendo sempre quello che mi piace di più esteticamante ed ha le geometrie che si avvicinano maggiormente al mio telaio su misura,
per la differenza di costo è come chiedere se sono giustificati i 700€ di differenza che ci sono tra un telaio specialized ed un telaio trek, solo per fare due nomi,
Ti direi la guida del deragliatore (il braze on), ma è difficile che si rovini, nel mio caso è successo per un mio errore da neofita nel montaggio, altrimenti non si rovina.Ho letto, ma non ritrovo il post, che consigliavate l'acquisto contestuale di alcuni ricambi (per precauzione): oltre al forcellino di scorta (che credo sia unico per tutti i modelli) cos'altro?
nel mio caso mi hanno mandato un forcellino su mia richiesta, e c'erano uno o due inserti filettati extra per i perni passanti che non avevo richiesto (ti consiglio di chiederli). Sul manubrio non ti so aiutare, visto che ho quello di serie, ma penso che ogni manubrio/attacco che preveda il passaggio dei cavi davanti alla forcella, ovviamente del diametro giusto, possa adattarsi. Personalmente il manubrio non mi dispiace, a parte il fatto, che avevo già segnalato, che la forma della presa alta sposta le leve di circa un cm più avanti rispetto a un manubrio con reach uguale, ma la presa alta dritta.Sempre a proposito del Velobuild VB-R-168, prima di fare l'eventuale ordine ho ancora un po' di dubbi e chiedo altri chiarimenti.
Ho letto, ma non ritrovo il post, che consigliavate l'acquisto contestuale di alcuni ricambi (per precauzione): oltre al forcellino di scorta (che credo sia unico per tutti i modelli) cos'altro?
Riguardo invece il reggisella, che è un altro componente che potrebbe col tempo danneggiarsi, è il caso di prenderne uno di scorta (magari è un reggisella proprietario, non so) oppure nel caso lo trovo anche "brandizzato"? Ha un attacco che va bene con le normali selle in commercio (io uso, per abitudine, le Prologo)?
Nel caso non dovessi trovarmi a mio agio con il manubrio (misura, forma etc...) posso montare altri modelli di integrato in carbonio (Deda, Pro etc...)?
Un'ultima cosa: il supporto per il Garmin della Velobuild è l'unico che si adatta al loro manubrio o, anche qui, posso trovare alternative?
Scusate per le troppe domande.
Dopo l'ennesimo tentativo di serraggio della serie sterzo ho spezzato la testa della brugola che tiene il tappo e che dovrebbe mandare "a pacco" la serie sterzo. Come posso recuperare secondo voi l'expander? La situazione è questa:Anch'io ho un problemino con la serie sterzo del VB-168 ma nel mio caso l'attacco manubrio non ha le due viti ma il sistema con il cuneo ad immersione. Devo ancora revisionare tutta la serie sterzo e anche provando a serrare, dopo poco si ripresenta un pò di gioco. Nei prossimi giorni smonterò tutto per manutenzione straordinaria e proverò a rimontare con pasta per carbonio e frenafiletti.
mi piacerebbe sapere come hai fatto a rompere la vite tirando l'expander,Dopo l'ennesimo tentativo di serraggio della serie sterzo ho spezzato la testa della brugola che tiene il tappo e che dovrebbe mandare "a pacco" la serie sterzo. Come posso recuperare secondo voi l'expander? La situazione è questa:
non stavo tirando l'expander, stavo serrando (troppo) il tappomi piacerebbe sapere come hai fatto a rompere la vite tirando l'expander,
mi sembra la stessa vite, o sbaglio ?non stavo tirando l'expander, stavo serrando (troppo) il tappo
è la vite che si filetta all'interno dell'expandermi sembra la stessa vite, o sbaglio ?
quindi non è la stessa vite che serve ad allargare l'expander ?è la vite che si filetta all'interno dell'expander
no, è la vite del tappo- della serie sterzoquindi non è la stessa vite che serve ad allargare l'expander ?