se cerco per produttore su AE, ad esempio, non trovo i produttori (Deng Fu, Hong Fu, Velobuild, ecc ecc)
se cerco per produttore su AE, ad esempio, non trovo i produttori (Deng Fu, Hong Fu, Velobuild, ecc ecc)
non è specificato da nessuna parte, le ditte che producono telai non vendono il singolo pezzo,Dove è specificato su aliexpress qual'è il produttore...
anche questi non sono produttori,se cerco per produttore su AE, ad esempio, non trovo i produttori (Deng Fu, Hong Fu, Velobuild, ecc ecc)
Velobuild: direttamento dal sito velobuild.com.da buon novellino di questo forum ho ancora una domanda da farvi: i telai Velobuild, deng-fu, ecc.ecc li avete comprati direttamente sul sito dell'azienda oppure tramite aliexpress? Se è la seconda opzione dove li trovate sul sito AE? Grazie mille per la vostra pazienza
Io ho preso hongfu direttamente scrivendo a loro. Pagamento via paypal e spedizione con tasse prepagate (pre-paid duties)da buon novellino di questo forum ho ancora una domanda da farvi: i telai Velobuild, deng-fu, ecc.ecc li avete comprati direttamente sul sito dell'azienda oppure tramite aliexpress? Se è la seconda opzione dove li trovate sul sito AE? Grazie mille per la vostra pazienza
IdemIo ho preso hongfu direttamente scrivendo a loro. Pagamento via paypal e spedizione con tasse prepagate (pre-paid duties)
Grazie mille potete darmi un'idea di prezzo visto che sul sito non lo indicano....
Telaio FM339, con manubrio integrato, forcella, reggisella verniciati (secondo mio schema a due colori) e forcellino extra di scorta circa 850 euro nel 2020.Grazie mille potete darmi un'idea di prezzo visto che sul sito non lo indicano....
i prezzi cambiano da telaio a telaio, gli scrivi e ti fai fare un preventivo,Grazie mille potete darmi un'idea di prezzo visto che sul sito non lo indicano....
si afferma sulla base che alcuni telai che hanno in vendita li hanno anche altri venditori, c'è un vecchio articolo sul forum dove è stata fatta una visita a chi produce effettivamente i telai in cina,Però a me questa cosa che i produttori non vendono il singolo pezzo non mi convince.
Per esempio:
Velobuild, Workswell, Carbonda, HongFu, Seraph (alias Tantancycling) mostrano nelle foto del loro sito immagini di catene/reparti di produzione.
Sono tutte fasulle?
Sulla base di quali elementi si afferma che questi non sono produttori?
Ci sta che alcune parti possano essere prodotte da fornitori esterni (anche a Colnago e Pinarello forniranno semilavorati prodotti da altri), ma perché non dovrebbero essere loro i produttori?
Ci sta anche che alcuni venditori su Aliexpress siano semplicemente dei marchiatori di prodotto, ma pensare che tutti siano solo venditori mi lascia qualche dubbio.
esatto, allora le ditte che producevano effettivamente erano poche, ora magari saranno di più ma non di molto, non ricordo chi (l'età avanza inesorabile) aveva postato la foto dell'ufficio di velobuild o di workswell, la mia cantina è più ordinata e più grande,[Made in China] Visita a Create Carbon Leader, produttori di telai in carbonio | BDC Mag
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=51971&s=576[/img] Ieri siamo arrivati a Shanghai, metropoli dai mille grattacieli e con circa 7 milioni di abitanti, traffico mostruoso e ristoranti di ogni tipo. Stamattina siamo quindi andati a visitare Create Carbon Leader (CCL), una...www.bdc-mag.com
L'articolo e' di 10 anni fa...ma forse non e' cambiato molto il settore, piuttosto si saranno ampliati.
Per il colore ti fanno quello che vuoima i modelli rim non hanno dei colori che mi piacciono, sono ben accetti consigli di ogni tipo
Come ti hanno già detto, Velobuild te lo vernicia come vuoi tu. Basti che gli dai i codici RAL, o Pantone dei colori che vuoi e uno scheminodi come lo vuoi colorare, e te lo fanno. Puoi scegliere anche se lucido, o opaco. Puoi anche scorrere la loro galleria con decine di foto, e scegliere da lì lo schema colori, cambiandoli se ti va, anche se non è il tuo stesso modello di telaio.di velobuild ho letto molto bene su questo forum ma i modelli rim non hanno dei colori che mi piacciono, sono ben accetti consigli di ogni tipo
grazie, allora mi sa che andrò su velobuild (mi sento più sicuro riguardo la qualità del prodotto)Come ti hanno già detto, Velobuild te lo vernicia come vuoi tu. Basti che gli dai i codici RAL, o Pantone dei colori che vuoi e uno scheminodi come lo vuoi colorare, e te lo fanno. Puoi scegliere anche se lucido, o opaco. Puoi anche scorrere la loro galleria con decine di foto, e scegliere da lì lo schema colori, cambiandoli se ti va, anche se non è il tuo stesso modello di telaio.