19 ,ma sono proprio i michelin che sono abbondanti perché con i tubeless usati fino adesso al massimo arrivavo a 27,5 ..Cambia copertura.. che canale hanno i cerchI ?
19 ,ma sono proprio i michelin che sono abbondanti perché con i tubeless usati fino adesso al massimo arrivavo a 27,5 ..Cambia copertura.. che canale hanno i cerchI ?
Sicuramente cambierò coperture.. un pò mi scoccia che le ho appena messe ,mi tocca fare a cambio con le vision trimax e montare i continental str( 27 gonfiati) sulle carbon... ma quindi se il telaio dice max 25 devo montare i 23 per stare tranquillo??Cambiare copertura è l'unica soluzione valida, con la pellicola proteggeresti il telaio e forse per poco, ma ridurresti ulteriormente lo spazio per la copertura.
No, devi montare dei 25 che risultino "veramente" 25...Sicuramente cambierò coperture.. un pò mi scoccia che le ho appena messe ,mi tocca fare a cambio con le vision trimax e montare i continental str( 27 gonfiati) sulle carbon... ma quindi se il telaio dice max 25 devo montare i 23 per stare tranquillo??
Come ti hanno già detto, dipende molto dall'accoppiata copertoni/cerchio.....alla fine conta la larghezza reale, e quella la impari solamente una volta che li ha montati e gonfiati.Sicuramente cambierò coperture.. un pò mi scoccia che le ho appena messe ,mi tocca fare a cambio con le vision trimax e montare i continental str( 27 gonfiati) sulle carbon... ma quindi se il telaio dice max 25 devo montare i 23 per stare tranquillo??
così leggero da sembrare invisibileQuesto ha un passaggio ruote fino a 38mm
Esatto questo, montato non è male.Intende questo
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
684,92€ | T1000 telaio in carbonio telaio bici da strada freno a disco cavo nascosto completo BB86 700 * 38C leggero 997g tutto Set telaio bici da strada
T1000 Carbon rahmen Rennrad rahmen Scheiben bremse voll verstecktes Kabel bb86 700 * 38c leichtes 997g alle Rennrad rahmens atz - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Grazie. Bel telaio comunqueIntende questo
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
684,92€ | T1000 telaio in carbonio telaio bici da strada freno a disco cavo nascosto completo BB86 700 * 38C leggero 997g tutto Set telaio bici da strada
T1000 Carbon rahmen Rennrad rahmen Scheiben bremse voll verstecktes Kabel bb86 700 * 38c leichtes 997g alle Rennrad rahmens atz - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Wow! Davvero belloEsatto questo, montato non è male.
Airwolf YFR066 : Gravel…Rennrad…? [A]ufbau eines Allroad Rahmen
Hat eigentlich jemand von euch schon mal die "cermic speed" Nachbaudinger von Airwolf getestet? https://airwolfcarbonbike.com/product/road-bike-carbon-fiber-ceramic-bearing-rear-derailleur-guide-wheel-for-shimano-bicycle-parts-bicycle-guide-wheels/www.mtb-news.de
Se uno non vuole avere 2 bici è una scelta un po' obbligata, bisogna accettare qualche compromesso.Tutte le gravel possono essere "road", il fatto è che dei 28mm o anche dei 32mm stanno malissimo con tutto lo spazio che hanno forcelle e telaio.
Per me un 38mm è il minimo che può starci bene
Se uno non vuole avere 2 bici è una scelta un po' obbligata, bisogna accettare qualche compromesso.
Ma una gravel è fondamentale che abbia almeno un 38?
Pensavo che se ci fosse un telaio su cui montare un 32/34 potrebbe risultare un buon compromesso.
Tutte le gravel possono essere "road", il fatto è che dei 28mm o anche dei 32mm stanno malissimo con tutto lo spazio che hanno forcelle e telaio.
Per me un 38mm è il minimo che può starci bene
Non mi sembra una gravel, ma una bici da corsa con il monocorona...ora farò "arrabbiare" qualcuno:
sto per allestire una "gravel" con telaio Cannondale s6 lab 71 TG 56
ruote in carbonio 30/35
tubeless da 32
piega darimo gravel
gruppo sram red 13v con 48 (o 46) ant e pacco 10. 46
si tratta ovviamente di una seconda bici votata all'uso su asfalto, da usare magari su percorsi secondari non certo perfetti.
Se uno non vuole avere 2 bici è una scelta un po' obbligata, bisogna accettare qualche compromesso.
Ma una gravel è fondamentale che abbia almeno un 38?
Pensavo che se ci fosse un telaio su cui montare un 32/34 potrebbe risultare un buon compromesso.
Un compromesso accettabile,direi.Vedi l'allegato 465502
Questa è la mia che di max a i 45...
C'è montato un Panaracer Slick da 38 (che poi è effettivamente 40).
Qui montata con dei 38:
Vedi l'allegato 465503