Telaio in Carbonio no brand

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.122
3.000
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.033
21.186
.
Visita sito
Bici
mia
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
Non ricordo di aver visto un telaio simile.. però c'è da dire che è molto bello e ben proporzionato.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
230
193
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?

Sembra la prima versione del nuovo LightCarbon:
 

Allegati

  • IMG_6327.PNG
    IMG_6327.PNG
    350,4 KB · Visite: 19

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.400
2.027
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
Winspace ha il carro uguale...l attacco al piantone a 90°..
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.122
3.000
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non ricordo di aver visto un telaio simile.. però c'è da dire che è molto bello e ben proporzionato.
Può darsi allora che ricordi male io.
Il carro posteriore ha una linea che mi pareva di aver già visto su altro telaio....ho pensato subito all'Elves Eglath, ma il carro ha un raccordo più alto sul piantone rispetto a questa Emme5 (anche se la forma richiama abbastanza).
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.480
1.724
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
Io quando vedo telai prodotti in poche taglie, 5 in questo caso, storzo il naso, o sei un supermegacosmico spacciatore di fuffa come Gerard Vroomen (4 a volte 5 taglie per le Open Min.D o le 3T Strada) oppure Pinarello non capisce un caxxo avendo fatto 13 taglie per la Dogma F10 e 11 per la F.