Non ricordo di aver visto un telaio simile.. però c'è da dire che è molto bello e ben proporzionato.Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
EMME 5
TELAIO Carbonio T1000 e T1100, full monoscocca MONOLITH superlight, passaggi cavi totalmente integrati, fissaggio reggisella integrato, perno passante Single Hole, carro posteriore All In One Piece, passaggio ruote fino a 32mm. MOVIMENTOPRESSFIT 86mm. STERZOIntegrato 1” 1/2 sopra e 1” 1/2 sotto...www.bottecchia.com
Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
EMME 5
TELAIO Carbonio T1000 e T1100, full monoscocca MONOLITH superlight, passaggi cavi totalmente integrati, fissaggio reggisella integrato, perno passante Single Hole, carro posteriore All In One Piece, passaggio ruote fino a 32mm. MOVIMENTOPRESSFIT 86mm. STERZOIntegrato 1” 1/2 sopra e 1” 1/2 sotto...www.bottecchia.com
Questo a dire il vero mi ricorda più il Cannondale SuperSix attuale.Sembra la prima versione del nuovo LightCarbon:
Winspace ha il carro uguale...l attacco al piantone a 90°..Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
EMME 5
Può darsi allora che ricordi male io.Non ricordo di aver visto un telaio simile.. però c'è da dire che è molto bello e ben proporzionato.
Questo a dire il vero mi ricorda più il Cannondale SuperSix attuale.
Letto adesso....vado a vedere.Winspace ha il carro uguale...l attacco al piantone a 90°..
Io quando vedo telai prodotti in poche taglie, 5 in questo caso, storzo il naso, o sei un supermegacosmico spacciatore di fuffa come Gerard Vroomen (4 a volte 5 taglie per le Open Min.D o le 3T Strada) oppure Pinarello non capisce un caxxo avendo fatto 13 taglie per la Dogma F10 e 11 per la F.Questa nuova Bottecchia Emme5 (e la linea squadrata/compatta del carro posteriore) ricorda un telaio che mi pare di avere già visto in questa discussione, ma non riesco a farmi venire in mente quale....qualcuno può aiutarmi?
EMME 5
Io posseggo il lightcarbon in questione, assomiglia al cannondale ma ha molti dettagli diversi, impossibile confondersiÈ esattamente la sua replica...
Ci mancherebbe...ma sono proprio loro a dirlo.Io posseggo il lightcarbon in questione, assomiglia al cannondale ma ha molti dettagli diversi, impossibile confondersi
Quindi il 90% delle marche standard (Cannondale, Canyon,Specialized, ecc) che ne hanno forse 6 son solo fuffa...Io quando vedo telai prodotti in poche taglie, 5 in questo caso, storzo il naso, o sei un supermegacosmico spacciatore di fuffa come Gerard Vroomen (4 a volte 5 taglie per le Open Min.D o le 3T Strada) oppure Pinarello non capisce un caxxo avendo fatto 13 taglie per la Dogma F10 e 11 per la F.
Secondo me dovresti montare coperture più strette. La pellicola è una pezza, ma non risolve il problemaAhimè le michelin power cup da 25( 29 gonfiate!!) sono troppo larghe e fregano sul telaio ( vb-r-077) in questi casi che si fa pellicola protettiva??
A saperlo prima che venivano 29 montavo altro.. può darsi che sia dovuto anche ai sganci rapidi che avevano perso efficacia , adesso li ho sostituiti vediamo se ho risolto o almeno migliorato la situazione.Secondo me dovresti montare coperture più strette. La pellicola è una pezza, ma non risolve il problema
Ma perchè.. tocca da un solo lato ?può darsi che sia dovuto anche ai sganci rapidi che avevano perso efficacia
Più da un lato..Ma perchè.. tocca da un solo lato ?
Cambia copertura.. che canale hanno i cerchI ?Più da un lato..