Telaio in Carbonio no brand

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.722
2.288
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Spero vadano bene, ho fatto un collage per comodità, nel tubo sterzo si può notare la vernice che si è un pò rovinata sicuramente caricandola in auto.
però ormai dura da 1 anno non posso lamentarmi, quando sarà troppo, tornerà nera opaca

altro dettaglio, ripeto il canale 25 hookless, le gomme gonfiate a circa 4 bar sono 33mm reali
Perfette le foto... c è ancora abbastanza spazio nonostante le gomme da 32 ...se sono 33 reali adesso dopo 500/1000 km spanciano ancora...almeno 1 altro mm...
Ti ringrazio davvero della disponibilità.. non è da tutti credimi..
Sono dbitore di una birra o-o

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.150
1.082
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Perfette le foto... c è ancora abbastanza spazio nonostante le gomme da 32 ...se sono 33 reali adesso dopo 500/1000 km spanciano ancora...almeno 1 altro mm...
Ti ringrazio davvero della disponibilità.. non è da tutti credimi..
Sono dbitore di una birra o-o
nei prossimi giorni provo anche con guarnitura lexon da 330 gr (senza corone ovviamente), sto aspettando il movimento centrale :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.727
8.763
Visita sito
Bici
disc
Anche utilizzare rapporti che sono più consoni alla fisiologia umana fa parte del percorso di miglioramento.
È assodato da decenni che l'agilità rende più che il pedalare duro, quindi mi sembra abbastanza sbagliato tornare ad utilizzare conoscenze obsolete.
per allenarsi torniamo a "ghe voren i garún", 53/42 e 5 pignoni con finale 23, se ti serve ne ho una casa fatta così, te la presto volentieri,

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.317
2.360
Visita sito
per allenarsi torniamo a "ghe voren i garún", 53/42 e 5 pignoni con finale 23, se ti serve ne ho una casa fatta così, te la presto volentieri,
tra il 42/23 ed il 48/36 c'è una differenza di sviluppo del 36%. vale a dire che se una salita col 42/23 la devi fare a 50rpm, col 48/36, a parità di potenza, sali a 70rpm. proviamo, una volta tanto, a portare dati concreti e non paradossi

• Mi piace
Reactions: david68ino

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.727
8.763
Visita sito
Bici
disc
tra il 42/23 ed il 48/36 c'è una differenza di sviluppo del 36%. vale a dire che se una salita col 42/23 la devi fare a 50rpm, col 48/36, a parità di potenza, sali a 70rpm. proviamo, una volta tanto, a portare dati concreti e non paradossi
qui c'è gente che sale con il 34/34 e tu parli di fare salite con il 48/36, questi sono dati concreti, oltre naturalmente ai garùn

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.386
4.604
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
429
142
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questi telai o del marchio ?

Vorrei fare una nuova bici, prettamente per uso stradale ma con possibilità di fare gravel leggero,cambiando ruote.
È un costruttore affidabile?
Di questi telai che ne pensate?

Li avevo adocchiati anche io, sopratutto lo 066, se guardi qualche pagina indietro avevo linkato la discussione di un forum tedesco.. E' interessante perchè è abbastanza leggero e un passaggio ruota abbondante ma non eccessivo quindi fa la sua figura anche con un montaggio stradale

Lo 068 è un clone aspero, leggendo online sembra hanno qualche rogna a livello di serie sterzo.

Su airwolf come venditore invece ho letto pareri contrastanti.

• Mi piace
Reactions: bianco70

barmo

Novellino
17 Dicembre 2013
43
4
Visita sito
Bici
Bianchi
Un consiglio da chi magari ha esperienza.
Scarpe da Aliexpress da usare con pedali e tacchette speedplay zero fake di aliexpress?
Che tipo di scarpa devo cercare?
Grazie!

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.547
3.265
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Un consiglio da chi magari ha esperienza.
Scarpe da Aliexpress da usare con pedali e tacchette speedplay zero fake di aliexpress?
Che tipo di scarpa devo cercare?
Grazie!
Non posso aiutarti per quello che cerchi, ma credo tu sia un tantino off topic, visto che qui si parla di telai.
Magari prova a chiedere su "bar Cina". ;-)

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.547
3.265
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
a proposito di telai, ho chiesto il prezzo dell' ICAN FL1 , dichiarato per 795gr in taglia 54 con T47 e geometrie che mi vanno bene. 750$ + spedizione

Vedi l'allegato 468455
Non è affatto male, anche se io onestamente se dovessi acquistare un telaio nuovo probabilmente opterei per una soluzione diversa da collarino e reggisella a sezione tonda....sarà che pedalo ancora su una Cervélo R3 e ogni volta che metto mano alla sella, poi divento matto per ritrovare la giusta centratura (anche se ha comunque i suoi vantaggi come soluzione).
Da dove spediscono? Costi spedizione?

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.150
1.082
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Non è affatto male, anche se io onestamente se dovessi acquistare un telaio nuovo probabilmente opterei per una soluzione diversa da collarino e reggisella a sezione tonda....sarà che pedalo ancora su una Cervélo R3 e ogni volta che metto mano alla sella, poi divento matto per ritrovare la giusta centratura (anche se ha comunque i suoi vantaggi come soluzione).
Da dove spediscono? Costi spedizione?
sempre cina, sui 170$ con DPD.
il prezzo è compreso di manubrio integrato, ho provato a farglielo togliere ma fanno pacchetto unico e orecchie da mercante.
non penso che lo prenderò per ora, vediamo nel 2025

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Classifica generale Winter Cup 2024