le ho riscritto perchè era ambigua, il prezzo senza manubrio integrato è 660 + spedizioneHanno aumentato, ad agosto mi facevano 600+spedizione
le ho riscritto perchè era ambigua, il prezzo senza manubrio integrato è 660 + spedizioneHanno aumentato, ad agosto mi facevano 600+spedizione
Dai un’occhiata al Carbonda cfr 505 sl, potrebbe avere le caratteristiche che cerchi.Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Oltre a questo cerco un passaggio cavi totalmente integrato.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Questo piace anche a me. Non lo conoscevo.Dai un’occhiata al Carbonda cfr 505 sl, potrebbe avere le caratteristiche che cerchi.
Verniciano su richiestaQuesto piace anche a me. Non lo conoscevo.
Anche altri Carbonda non sono male.
Li vendono solo neri con uno strato di lucido (opaco, o lucido?), oppure li verniciano anche su richiesta?
Sai com'è la qualità della loro verniciatura?Verniciano su richiesta
Per la verniciatura non saprei ma ha già risposto Yagone.Questo piace anche a me. Non lo conoscevo.
Anche altri Carbonda non sono male.
Li vendono solo neri con uno strato di lucido (opaco, o lucido?), oppure li verniciano anche su richiesta?
La mia l'avevo fatta verniciare opaca, se non ricordo male (2020) pagai 50 dollari, diciamo che non è il massimo della rifinitura, ma a quel prezzo va più che bene e devo dire che finora, malgrado l'utilizzo Gravel è ancora in ottime condizioniSai com'è la qualità della loro verniciatura?
praticamente tutti gli ultimi telai non li vendono ai privati, ma solo in stock di almeno 50 pezzi, però se gli scrivi ti dicono quali sono disponibili per noi mortali.Anche Workswell ha buone soluzioni anche se decisamente più care. E credo si stiano focalizzando più sul fornire rivenditori che fanno altri numeri rispetto a noi singoli.
Io avevo visto il 339 che era molto bello e con geometrie perfette per me, ma hanno dato l’esclusiva in Europa a Pearson che lo ha in catalogo ma a prezzi fuori di melone. Non so che volumi farà Pearson ma non credo che vadano a ruba.praticamente tutti gli ultimi telai non li vendono ai privati, ma solo in stock di almeno 50 pezzi, però se gli scrivi ti dicono quali sono disponibili per noi mortali.
ogni tanto mi mandano qualche mail con i nuovi modelli tipo il WCB-R-390 ma non lo vendono e propongono per esempio il WCB-R-306
Ottimo...che colore hai preso ??Preso, taglia 49
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 614,94€ | Telaio per bici da strada in carbonio con cavo interno completo del freno a disco, telaio per bicicletta a colori Coustomized
Carbon Road Bike Rahmen mit Scheiben bremse Voll Innen kabel, Coustomisierte Farbe Fahrrad Frameset - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Come tempi di consegna non saprei, penso 2/3 settimane.. L'ho preso nero opaco poi lo vernicerò, ho qualche idea ma non ho ancora decisoOttimo...che colore hai preso ??
Tempo di consegna ??
Mi autociti,nel caso qualcuno cercasse una cosa simile.Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Oltre a questo cerco un passaggio cavi totalmente integrato.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Considerate anche me PLSAnche io avevo addocchiato il telaio ican ! Ma una domanda, premesso che ho già avuto telaio china, siccome ne ho trovato uno molto simile su ali e che costa meno ha senso acquistare su ican per una migliore garanzia piuttosto che su ali da un negozio sconosciuto ??
Ti rispondo per quello che penso io, quelli che hai linkato sono "copie" della aethos con qualche differenza anche in negativo, per esempio il tubo freno esce sotto il movimento centrale e rientra, un po' bruttino esteticamenteConsiderate anche me PLS
L'ho visto ieri sul Chinertown e ti ho pensato!Mi autociti,nel caso qualcuno cercasse una cosa simile.
Oggi ho ordinato questo:
Huizhou Long Teng Sports Equipment Co.,Ltd
www.ltbikes.com
Verniciatura personalizzata, completo di perni passanti, reggisella,socks per il portaoggetti,serie sterzo e copertura innesto reggisella.
Non ho potuto prendere il loro manubrio perché non disponibile nella misura che serve a me, dovrò cercare qualche alternativa.
Ok grazie mille !Ti rispondo per quello che penso io, quelli che hai linkato sono "copie" della aethos con qualche differenza anche in negativo, per esempio il tubo freno esce sotto il movimento centrale e rientra, un po' bruttino esteticamente
Io valuto migliore l'ican perché:
Ha movimento t47
Può montare gomme 32
Peso dichiarato 795 in taglia 54
45 giorni perché non era disponibile la mia taglia a magazzino ed ho chiesto una verniciatura personalizzata.L'ho visto ieri sul Chinertown e ti ho pensato!
Tempi di consegna?