Telaio in Carbonio no brand

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.820
1.088
Bassa Comasca
Visita sito
Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Oltre a questo cerco un passaggio cavi totalmente integrato.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Dai un’occhiata al Carbonda cfr 505 sl, potrebbe avere le caratteristiche che cerchi.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.991
15.638
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sai com'è la qualità della loro verniciatura?
La mia l'avevo fatta verniciare opaca, se non ricordo male (2020) pagai 50 dollari, diciamo che non è il massimo della rifinitura, ma a quel prezzo va più che bene e devo dire che finora, malgrado l'utilizzo Gravel è ancora in ottime condizioni

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.131
1.059
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Anche Workswell ha buone soluzioni anche se decisamente più care. E credo si stiano focalizzando più sul fornire rivenditori che fanno altri numeri rispetto a noi singoli.
praticamente tutti gli ultimi telai non li vendono ai privati, ma solo in stock di almeno 50 pezzi, però se gli scrivi ti dicono quali sono disponibili per noi mortali.
ogni tanto mi mandano qualche mail con i nuovi modelli tipo il WCB-R-390 ma non lo vendono e propongono per esempio il WCB-R-306

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.820
1.088
Bassa Comasca
Visita sito
praticamente tutti gli ultimi telai non li vendono ai privati, ma solo in stock di almeno 50 pezzi, però se gli scrivi ti dicono quali sono disponibili per noi mortali.
ogni tanto mi mandano qualche mail con i nuovi modelli tipo il WCB-R-390 ma non lo vendono e propongono per esempio il WCB-R-306
Io avevo visto il 339 che era molto bello e con geometrie perfette per me, ma hanno dato l’esclusiva in Europa a Pearson che lo ha in catalogo ma a prezzi fuori di melone. Non so che volumi farà Pearson ma non credo che vadano a ruba.

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
429
142
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.677
2.258
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.335
4.572
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Oltre a questo cerco un passaggio cavi totalmente integrato.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mi autociti,nel caso qualcuno cercasse una cosa simile.
Oggi ho ordinato questo:

Verniciatura personalizzata, completo di perni passanti, reggisella,socks per il portaoggetti,serie sterzo e copertura innesto reggisella.
Non ho potuto prendere il loro manubrio perché non disponibile nella misura che serve a me, dovrò cercare qualche alternativa.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.131
1.059
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Considerate anche me PLS ☺️
Ti rispondo per quello che penso io, quelli che hai linkato sono "copie" della aethos con qualche differenza anche in negativo, per esempio il tubo freno esce sotto il movimento centrale e rientra, un po' bruttino esteticamente
Io valuto migliore l'ican perché:
Ha movimento t47
Può montare gomme 32
Peso dichiarato 795 in taglia 54

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
877
722
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Mi autociti,nel caso qualcuno cercasse una cosa simile.
Oggi ho ordinato questo:

Verniciatura personalizzata, completo di perni passanti, reggisella,socks per il portaoggetti,serie sterzo e copertura innesto reggisella.
Non ho potuto prendere il loro manubrio perché non disponibile nella misura che serve a me, dovrò cercare qualche alternativa.
L'ho visto ieri sul Chinertown e ti ho pensato!

Tempi di consegna?

12 Dicembre 2014
108
41
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Ti rispondo per quello che penso io, quelli che hai linkato sono "copie" della aethos con qualche differenza anche in negativo, per esempio il tubo freno esce sotto il movimento centrale e rientra, un po' bruttino esteticamente
Io valuto migliore l'ican perché:
Ha movimento t47
Può montare gomme 32
Peso dichiarato 795 in taglia 54
Ok grazie mille !

Classifica generale Winter Cup 2024