Terre dei Varano 8 maggio 2011 "un percorso alpino nel cuore degli Appennini"

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Reactions: Musty

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mi avete anticipato!grazie dalle piccole cose si vedono le grandi manifestazioni!
Airone ci isi vede nel pomeriggio insieme all'amico Sorgio?io sar- a camerino intorno alle 3!
Assolutamente Sì!! Anch'io sarò lì a quell'ora, forse anche prima perché volevo fare una sgambatina provando gli ultimi 10km.
Sorgio invece mi sa che arriva più tardi.
Ci sentiamo!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ieri ho provato una salita test dalle mie parti [url]http://www.salite.ch/saracinesco.asp[/URL]
7 km in 29:42 secondo voi è un buon tempo o un tempo da pi**a!!

il sassotetto come pendenze dovrebbe essere simile s6lo 5 km + lungo!

un'altra considerazione:si parla della salita del sassotetto,ma la discesa com'è?una discesa può essere anche più decisiva di una salita a volte!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Il Sassotetto dovrebbe essere un po' più duretta.

La discesa, se non ricordo male, è strada bella, abbastanza larga e asfalto buono. Io in realtà l'ho fatta in auto qualche volta e questa è l'impressione che m'ha dato.
La salita di sassotetto invece l'ho fatta l'anno scorso alla Fondo dei monti azzurri che partiva ed arrivava proprio a Sassotetto. Spero di rifarla domenica ma vista la condizione (causa inflenza proprio nei giorni di pasqua) deciderò in gara secondo sensazioni.

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM

La discesa non è malaccio. L'asfalto, se non è stato rifatto ultimamente è un pò malconcio, però la strada è larga e ci sono diversi rettilinei con tornante alla fine, quindi attenzione a non prendere troppa velocità o perlomeno a preparare la frenata x tempo

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito

Mi permetto di consigliare molta prudenza all'entrata del paese di Bolognola dove si raggiungono alte velocità e c'è una strettoia prima della piazzetta.
Ci saranno comunque gli ASA a segnalare.
L'asfalto scendendo da Pintura verso Bolognola è accettabile , sgretolato nel primo lungo rettilineo e presenza di breccino.
Abbiamo avuto assicurazione dalla Provincia che questa e le altre discese verranno spazzate con l'automezzo apposito.
Vi sarei grato se passata la corsa mandate le vostre impressioni anche le meno buone per aiutarci a migliorare, tanto quello che conta è il giudizio di chi corre
buon divertimento a tutti

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio com'è la strada?
la salita mi è sembrata perfetta , ma forse ero concentrato su altro
la discesa non lo so perché i miei compagni di uscita sono voluti scendere per il terzo versante (la strada a destra) che è veramente mal messa (infatti due forature ...).
Ezio quindi domenica ci rivediamo in gara? :-)
così pare! a presto

Reactions: Musty

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io invece ho l'hotel praticamente sul via!lascio la bici la sera prima così la mattina me la prendo con calma!

ps:anch'io sul sito risulto kronoservice da confermare

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
partendo alla francese....valgono sempre i km x il Marche Marathon?

come si puo dichiarare la partenza alla francese se si è abbonati?

passa in segreteria e fatti assegnare la numerazione dedicata alla partenza alla francese, che sarà diversa dal numero dell'abbonamento MM solo per la Terre dei Varano

Classifica generale Winter Cup 2024