Tesseramenti 2010

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ok ho mandato mail....due cose ditemi se va bene foto e poi fatemi sapere per il pagamento...una curiosità, iscrivendoti a udace si ha un tesserino e nel caso lo mandate voi? scusate l'ingoranza hihi
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ho inviato la mail con gli allegati: foto e certificato medico.o-o

domanda: Non ho trovato alcun riferimento riguardo i calzini ?!
sono stati omessi volutamente?;nonzo%

Ho visto la mail...in effetti per i calzini stiamo ancora valutando, in quanto ce ne sono ancora molti della scorsa stagione, ma dobbiamo quantificare quanti.
Avrete notizie a breve
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Io farò la visita medica tra 15 giorni, cosa preferite che faccia: inizio a mandare foto e dati vari (compresa la taglia della divisa o faccio tutto quando avrò il certificato? Non vorrei correre il rischio di restare senza divisa anche perchè le vorrei prendere in entrambi i colori.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Io farò la visita medica tra 15 giorni, cosa preferite che faccia: inizio a mandare foto e dati vari (compresa la taglia della divisa o faccio tutto quando avrò il certificato? Non vorrei correre il rischio di restare senza divisa anche perchè le vorrei prendere in entrambi i colori.

Inizia pure a mandare tutto, tanto il certificato va via posta e la mail dovresti scriverla comunqueo-o
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Dovrei riuscire a fare la visita la prossima settimana. Come ho un attimo di tempo verifico le misure dell'abbigliamento in base a quello dell'anno scorso e poi vi mando dati ed ordine materiale. Ciao.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Abbiamo deciso che per i tesserati sarà possibile avere le 2 divise, quella bianca e quella nera, entrambe a prezzo speciale.
Se qualcuno è interessato e ha già fatto l' ordine puo' cambiarlo.