Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
buongiorno
scusate ma avrei bisogno di un chiarimento.....sono pivellino che ha appena preso la prima bici vorrei nel corso dell'anno partecipare a qualche cicloturistica come ad esempio giro degli appennini bolognesi (se sarò pronto) chiedo se basta tesserino Udace o devo fare anche quello Uisp.
grazie,scusate ma sono proprio ali inizi.

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
eccolo , non ne ero sicuro ma mi ricordavo di aver letto qualcosa. Comunque come dicevo, mi sa che la prenderò ugualmente.

tratto dal regolamento tecnico udace

Art. 33.8 - Abbigliamento
Ad ogni partecipante è fatto obbligo di indossare la divisa sociale (colori e scritte come da documento di affiliazione), in alternativa è consentito esclusivamente l’utilizzo di abbigliamento neutro.
I detentori dei titoli di campioni mondiali, europei, italiani, regionali, provinciali, nel corso delle manifestazioni ufficiali, hanno facoltà di indossare la maglia di campione nelle sole specialità di cui detengono il titolo.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
buongiorno
scusate ma avrei bisogno di un chiarimento.....sono pivellino che ha appena preso la prima bici vorrei nel corso dell'anno partecipare a qualche cicloturistica come ad esempio giro degli appennini bolognesi (se sarò pronto) chiedo se basta tesserino Udace o devo fare anche quello Uisp.
grazie,scusate ma sono proprio ali inizi.

Riguardo a questo non ti so dire, dovresti sentire gli organizzatori per sapere se la manifestazione è aperta a tutti gli entio-o

fabiorosso

Novellino
24 Agosto 2008
5
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato a tesserarmi con la vostra società,
una domanda: il modulo di richiesta per la visita medica è intestato Regione Lombardia, mi chiedevo se ci potrebbero essere problemi presentando questo documento alla visita in Piemonte..
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta..

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
una domanda: il modulo di richiesta per la visita medica è intestato Regione Lombardia, mi chiedevo se ci potrebbero essere problemi presentando questo documento alla visita in Piemonte..

La squadra ha sede in lombardia, quindi noi diamo il modulo della regione lombardia perchè la regione stesa lo richiede.
In altre regioni non è richiesto, comunque in Piemonte ci sono altri tesserati e non hanno avuto problemio-o

Luca90

Novellino
14 Agosto 2009
33
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Di2 Disc + Cannondale Synapse Carbon
Ho appena inviato la mail con i miei dati e la busta con il certificato di idoneità agonistica. Aspetto news per le modalità di pagamento!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Giusto per saperci regolare come funziona adesso, aspettiamo Vostre notizie?

Al momento io sto aspettando che arrivino i certificati per fare le tessere, perchè senza certificato non posso farle.
Nel tuo caso, se vuoi passare una volta sola a ritirare la tessera mi puoi comunicare via mail la data di scadenza della tessera, poi appena pronta vi avverto ioo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
54
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io il certificato l'ho spedito prima di Natale e sono al mio primo anno, aspetto vostre notizie per passare a pagare e comprare quello che serve ;)
I problemi al vostro indirizzo mail ci sono ancora o sono stati risolti?

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma allora la tessera è valida fino alla data di scadenza della visita medica?
Pensavo che scadesse con l'anno solare.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
No, la tessera è valida dal 01.01.2011 al 31.12.2011, ma se uno non ha la vista medica valida, non ha copertura assicurativa e non puo' fare la tessera.
Allora è come pensavo io,per avere allora quella nuova?la mia visita medica scade a marzo,forse mi sono perso il mess con gli estremi per la ricarica.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50

Ciao, ti posso confermare che in Piemonte non serve nessun modulo di richiesta, la visita la puoi fare in qualunque centro medico abilitato comunicando solo il nome del team.

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
ciao,l'indirizzo per spedire il certificato è lo stesso del negozio,quindi posso anche lasciarlo di persona?(sono in zona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024