Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.118
1.348
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Domanda: devo prenotare la visita medica.

Avendo fatto 10 anni fa la visita per il calcio è considerato per il ciclismo rinnovo o prima affiliazione?

Ah, e il vecchio modulo della visita medica non ho idea di dove sia ;nonzo%
penso venga considerata prima affiliazione, dovrei controllare la visita dell'anno scorso
anche io come te fatto lo stesso passaggio da calcio a ciclismo
se la trovi porta la tua copia, la mia è stata allegata quando hanno inserito cartella nuova per visita
ciao

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domanda: devo prenotare la visita medica.

Avendo fatto 10 anni fa la visita per il calcio è considerato per il ciclismo rinnovo o prima affiliazione?

Ah, e il vecchio modulo della visita medica non ho idea di dove sia ;nonzo%
L'anno scorso ho fatto la visita dopo alcuni anni e quelle precedenti non erano per il ciclismo, ho messo quindi prima affiliazione visto che non rinnovavo nulla e non hanno fatto problemi nonostante si siano accorti dai loro pc che avevo già fatto delle visite nello stesso centro. Non avevo nemmeno i precedenti moduli. Sono solo formalità..

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti,
novità per le tessere e i pagamenti???

o-o

Ciao, alcune tessere sono state già fatte, purtroppo ho preso una brutta influenza e le altre saranno pronte settimana prossima. Mi scuso per il ritardo.

Domanda: la richiesta di visita medica stampata può essere in bianco - nero? Magari è una domanda idiota :asd:

Va benissimo in bianco e nero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024