Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Salve riaprono questo sperando in un'aiuto di qualcuno. Allora ricapitolando quest'anno mi tessero x la prima volta con una società e vorrei fare il tesserino da cicloamatore, solo che la visita medicosportiva me l'hanno fissata x il 12 aprile, quindi adesso presenterò il certificato di buona salute. Ma prima di aprile posso fare granfondo?? Scusatemi se il messaggio può nn essere chiaro ma neanche io sto capendo la situazione !!
Grazie !!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Salve riaprono questo sperando in un'aiuto di qualcuno. Allora ricapitolando quest'anno mi tessero x la prima volta con una società e vorrei fare il tesserino da cicloamatore, solo che la visita medicosportiva me l'hanno fissata x il 12 aprile, quindi adesso presenterò il certificato di buona salute. Ma prima di aprile posso fare granfondo?? Scusatemi se il messaggio può nn essere chiaro ma neanche io sto capendo la situazione !!
Grazie !!!

Se vuoi fare la tessera da cicloamatore purtroppo fino a quella data non potrai correre.
Ti conviene cercare un altro centro dove fare la visita.
Altrimenti fai la tessera da cicloturista, per quella basta solo il certificato di buona salute, pero' di solito puoi fare solo i percorsi corti delle varie Gf

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Se vuoi fare la tessera da cicloamatore purtroppo fino a quella data non potrai correre.
Ti conviene cercare un altro centro dove fare la visita.
Altrimenti fai la tessera da cicloturista, per quella basta solo il certificato di buona salute, pero' di solito puoi fare solo i percorsi corti delle varie Gf
ecco la mia paura era ben fondata..porca miseria..... devo vedere se a pagamento riesco a farla a giorni...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ecco, facendo quella da cicloturista adesso una volta in mano il certificato medico sportivo posso modificarlo oppure devo fare un'altro tessirino da cicloamatore? grazie Markus sei davvero gentile !!!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
io vi mando tutto entro fine gennaio (certificato, foto ecc) o al massimo entro i primi di febbraio.
va bene?...o devo muovermi prima?

Non c'è problema, puoi inviare tutto quando vuoi, però calcola che poi le tessere possono essere fatte solo il martedi, quindi evitate di fare richieste assurde tipo 2 giorni prima di una gara che vi interessa:-x

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Email mandata l'altro ieri,ieri in negozio ti ho portato il certificato,adesso aspetto riferimenti per pagamento,giusto?
ciao buona giornata

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
40
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Domanda: devo prenotare la visita medica.

Avendo fatto 10 anni fa la visita per il calcio è considerato per il ciclismo rinnovo o prima affiliazione?

Ah, e il vecchio modulo della visita medica non ho idea di dove sia ;nonzo%

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Novità per il pagamento??
Mi servirebbe almeno il numero della tessera per regolarizzare l'iscrizione alla mdd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024