Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
una domanda :

la mia tessera amatore rilasciata in data 08/05/2010, ho gia' capito che e' scaduta

per tesserarmi con la squadra del forum, posso utilizzare il certificato di idoneita' agonistica rilasciato in data 05/05/2010 ?

la mia tessera del 2011 sara' valida anche senza copertura del certificato per il secondo semestre?

grazie
saluti

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
una domanda :

la mia tessera amatore rilasciata in data 08/05/2010, ho gia' capito che e' scaduta

per tesserarmi con la squadra del forum, posso utilizzare il certificato di idoneita' agonistica rilasciato in data 05/05/2010 ?

la mia tessera del 2011 sara' valida anche senza copertura del certificato per il secondo semestre?

grazie
saluti

Si, il certificato medico è ancora valido e lo puoi utilizzare.
Pero' dovrai rinnovarlo prima del 5 maggio, altrimenti il tesserino non avrà valore.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
invece di star li a mandarvi mail con foto e dati, certificato via posta ecc, posso far una raccomandata e metterci tutto dentro?
certificato dati e foto...

Grazie

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
vi ho mandato la mial con tutti i dati, e' stata ricevuta, lo chiedo perche' ho letto qualche post dove vi erano problemi con l'email.
un dubbio devo inviarvi anche il vecchio tesserino?

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
A colore che pagano, ricordo di segnalare quando effettuate la ricarica postepay, con anche l' orario se l' avete fatta online, altrimenti non ho riferimenti.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024