complimenti a Ser pecora. A me intriga anche se la mia filosofia preferita rimane quella delle c2c.
Penso per l'esigenza (o la volontà) di posizionarla in un certo range nella gamma. Mi è stato detto che per il mercato Usa la forcella sarà full-carbon perchè la la vogliono cosi'.
In ogni caso, per come va, me la terrei anche alu/carbon. E' ottima.
Grazie a tutti per i complimenti
Mi sembra una bici equilibrata nelle forme e nelle colorazioni, peccato le ruote che stonano pure in un montaggio entry level, pesanti sia alla vista che nella sostanza.
Beh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.Mi sembra una bici equilibrata nelle forme e nelle colorazioni, peccato le ruote che stonano pure in un montaggio entry level, pesanti sia alla vista che nella sostanza.
Troppo grande secondo me, decisamente...Salve a tutti!
sono nuovo qui nel forum ed anche nel ciclismo chi mi può aiutare nel darmi una risposta.
Sono alto 1,75 e secondo alcune misure la taglia giusta per me sarebbe un 55, ma ho notato un offerta per una bici che però è una taglia 58.
Secondo voi la taglia 58 può andarmi bene lo stesso per giri di un ora circa? o potrebbe dar problemi o fastidi?
grazie
QuotoBeh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.
Salve a tutti!
sono nuovo qui nel forum ed anche nel ciclismo chi mi può aiutare nel darmi una risposta.
Sono alto 1,75 e secondo alcune misure la taglia giusta per me sarebbe un 55, ma ho notato un offerta per una bici che però è una taglia 58.
Secondo voi la taglia 58 può andarmi bene lo stesso per giri di un ora circa? o potrebbe dar problemi o fastidi?
grazie
sarebbe interessante sapere il prezzo del solo telaio, per chi volesse avere un telaio di fascia media, montato da fascia media...
Salve a tutti!
grazie
Addirittura un kg in meno mi sembra tanto,anche perchè le f3 mi sembrano comunque abbondantemente sopra il kg e 600gr...ma alla fine in taglia 55 e con delle ruotine un pò più leggerine (es.fulcrum 3) si dovrebbe poter arrivare ai 7,5 no??
Se non sbaglio 1600eu
..ma alla fine in taglia 55 e con delle ruotine un pò più leggerine (es.fulcrum 3) si dovrebbe poter arrivare ai 7,5 no??
Beh le ruote non sono brutte esteticamente,anzi a me personalmente piacciono anche se sicuramente peseranno più di tutto il resto della bici e saranno scorrevoli come dei cingoli.
Sul sito poi della ditta produttrice di ste ruote,ho visto che hanno solo compatibilità shimano,vuol dire niente Campy su sta bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?