test biomeccanico borntorun

cristian

Novellino
29 Agosto 2006
17
0
ferrara
Visita sito
Salve a tutti siccome ho un belproblema da risolvere alla schiena per un dolore al dorso che mi assilla e nn si trova soluzione:Cosa dite voi se vado a fare un test biomeccanico?....e pensavo al centro Bornto run di Bortolami.C'è qlc che c'è stato e come si è trovato?...risolti gli eventuali problemi?Grazie:-o
 
Chopper ha scritto:
Ci sono stati in parecchi,
Emanuele, la persona che si occupa del centro Born To Run presso Bortolami
è iscritto al forum, contatta lui per avere ulteriori informazioni tecniche.
Chi c'è andato non si è risparmiato nel fare complimenti per professionalità e gentilezza.
Verissimo....Emanuele e' un grande personaggio, io non mi sono ancora deciso a farmi la bici esattamente su misura, ma solamente sistemando la "vecchia" bici come mi ha detto lui i miei problemi (schiena, ernia e robe varie) sono praticamente del tutto spariti e pedalo senza problemi anche per ore....grandissimo Emanuele!!!
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Io l' ho fatto a Marzo di quest' anno, Emanuele è una persona molto competente, sicuramente il test serve per la postura sulla vostra bici io alcuni problemi li ho risolti altri no , comunque il consiglio è di farlo...il test puo' essere migliorato anche se è molto meno caro di altri centri...
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.308
10.900
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono andato a far visita a Emanuele ieri sera ( 12-9-06 ). Risultato: devo appendere al chiodo il mio vecchio telaio Mariano di 9 anni fa con cui i primi anni mi ero trovato benissimo e provare l' assetto consigliatomi da Emanuele su un altro vecchio telaio che ho a casa, che si presta maggiormente alle modifiche che dovrò fare. Fatemi fare un po' di strada con il nuovo assetto e poi posterò le mie impressioni.
Per adesso posso ripetere che Emanuele è molto gentile e disponibile, aggiungo che è anche molto asciutto, un vero ciclista, io invece sono un vero cesso ..... potrei postare le foto che mi ha fatto .... madonna come sono brutto !:mrgreen:
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.772
957
Visita sito
cristian ha scritto:
Salve a tutti siccome ho un belproblema da risolvere alla schiena per un dolore al dorso che mi assilla e nn si trova soluzione:Cosa dite voi se vado a fare un test biomeccanico?....e pensavo al centro Bornto run di Bortolami.C'è qlc che c'è stato e come si è trovato?...risolti gli eventuali problemi?Grazie:-o


Io ci sono andato lo scorso novembre,che dire mi sono trovato molto bene Emanuele è persona competente e molto cordiale , mi ha corretto la posizione e devo dire che non ho avuto problemi! A parte il fatto che vado piano come prima :-) :-) ciao
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
VADABRUT ha scritto:
Io sono andato a far visita a Emanuele ieri sera ( 12-9-06 ). Risultato: devo appendere al chiodo il mio vecchio telaio Mariano di 9 anni fa con cui i primi anni mi ero trovato benissimo e provare l' assetto consigliatomi da Emanuele su un altro vecchio telaio che ho a casa, che si presta maggiormente alle modifiche che dovrò fare. Fatemi fare un po' di strada con il nuovo assetto e poi posterò le mie impressioni.
Per adesso posso ripetere che Emanuele è molto gentile e disponibile, aggiungo che è anche molto asciutto, un vero ciclista, io invece sono un vero cesso ..... potrei postare le foto che mi ha fatto .... madonna come sono brutto !:mrgreen:

Come le foto?!?!? :pork: Come, postare?!?!?!?! :azz
Ma vacca boia... io andrò martedì.. sono impresentabile!! muldox

Vabbè, vado a togliere le patate fritte dal fuoco, và... :sbianca:
 

Record

Novellino
27 Agosto 2006
22
0
Goito (Mn)
Visita sito
Da Emanuele ci sono andato stamattina e lo consiglio, molto competente
e il test e veramente completo e attento alle problematiche che uno può avere poi vi sapro dire come mi troverò con le misure che mi ha dato.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
che dire... vi ringrazio, vacca boia! :oops::oops::oops::oops::oops: o-o
Grazie a tutti per gli apprezzamenti... Vadabrut, ti ho appena risposto con una mail kilometrica.
@alby1968: se hai bisogno di fare un controllo fai pure un salto, venerdi pome sono in negozio e anche tutto sabato, dimmi solo a che ora vuoi venire e vediamo se possiamo ottimizzare la posizione.
@Furbetto: giuro che le foto non escono dal mi hard disk! (e ci mancherebbe altro!)

Un abbraccio a tutti!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
7merak7 ha scritto:
Emanuele, sei solo a Castano Primo?
in che senso? se mi occupo io di tutto?
io penso alla parte biomeccanica, Gianluca mi aiuta se necessario e Marco si occupa del negozio (mtb e corsa) e Walter è il mago dell'officina! o-o

Se invece intendi se opero solo a Castano, per il Nord Italia si.
Dalla Toscana in giù mi sto organizzando per periodi presso strutture, ma vi aggiorno in merito.