Prezzi per configurazione standard:
SUPERSIX EVO ULTIMATE (taglie 50,52,54,56,58,60) 9.999 €
SUPERSIX EVO TEAM LIQUIGAS (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 7.999 €
SUPERSIX EVO DURA ACE DI2 (taglie 50,52,54,56,58,60) 8.499 €
SUPERSIX EVO 1 DURA ACE (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 5.699 €
SUPERSIX EVO 2 SRAM RED (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 4.699 €
Non è prevista la commercializzazione del solo framekit.
Prezzi per configurazione standard:
SUPERSIX EVO ULTIMATE (taglie 50,52,54,56,58,60) 9.999
SUPERSIX EVO TEAM LIQUIGAS (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 7.999
SUPERSIX EVO DURA ACE DI2 (taglie 50,52,54,56,58,60) 8.499
SUPERSIX EVO 1 DURA ACE (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 5.699
SUPERSIX EVO 2 SRAM RED (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 4.699
Non è prevista la commercializzazione del solo framekit.
Prezzi per configurazione standard:
SUPERSIX EVO ULTIMATE (taglie 50,52,54,56,58,60) 9.999
SUPERSIX EVO TEAM LIQUIGAS (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 7.999
SUPERSIX EVO DURA ACE DI2 (taglie 50,52,54,56,58,60) 8.499
SUPERSIX EVO 1 DURA ACE (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 5.699
SUPERSIX EVO 2 SRAM RED (taglie 48,50,52,54,56,58,60,63) 4.699
Non è prevista la commercializzazione del solo framekit.
E' impossibile dare un senso logico o fare un'analisi dettagliata su i pezzi per determinarne il giusto prezzo. Il prezzo non e' dato da uno o altro componente ma dalla necessità di creare vari livelli di prezzo, in soldoni avvine praticamente il contrario prima si fa il prezzo e il target e poi si costruisce la bici intorno :)
La differenza di prezzo tra le varie versioni è dovuta non solo al gruppo trasmissione, ma anche alle ruote e al resto dei componenti (sella, reggisella, attacco, piega).
Qui la pagina del sito Cannondale relativa alla Super Six EVO, con le cinque versioni.
ipotizzavo anche io che la differenza di prezzo cosi marcata poteva essere dovuta al resto dei componenti.
..... Il particolare disegno dei forcellini fuori asse permette un angolo di sterzo più aperto, conservando però una eccellente maneggevolezza.
Gli stampi tra le due Super Six sono totalmente diversi, non hanno nulla in comune. Rimangono solo le geometrie di base (angolo di sterzo e piantone sella).
Eh si, ho scritto angolo di sterzo pensando all'offset...
Il particolare disegno dei forcellini fuori asse permette un offset più aperto, conservando però una eccellente maneggevolezza.
Mi sembra strano che non si possa avere il frame-kit cosi si toglie la possibilità di personalizzazione!!
va scritto per legge....cmq si dovrebbe togliere...ieri ho portato a casa la mia evo red tg 56 colore bianco , oggi tolta dal cartone e montata con cura maniacale , la cosa inquietante e' la scritta MADE IN CHINA sotto l'obliquo in zona mov centrale...............si sa che li producono in cina , e cina non e' sempre sinonimo di scarsa qualita' , pero' leggerlo su un telaio da 690 gr mi infastidisce.............
ieri ho portato a casa la mia evo red tg 56 colore bianco , oggi tolta dal cartone e montata con cura maniacale , la cosa inquietante e' la scritta MADE IN CHINA sotto l'obliquo in zona mov centrale...............si sa che li producono in cina , e cina non e' sempre sinonimo di scarsa qualita' , pero' leggerlo su un telaio da 690 gr mi infastidisce.............
purtroppo e' sotto la vernice non si puo' togliere , comunque il telaio e' fantastico a prescindere da dove viene prodotto..........va scritto per legge....cmq si dovrebbe togliere...