S
skylite
Guest
.E' chiaro che per caduta e mi sembrava palese intendo anche biker in difficolta ' ,costretti a scendere di sella o procedere a piedi e io in discesa facendo anche escursioni toste ci so fare...detto questo se non avessi avuto i dischi non avrei potuto fare quella differenza. Dire che le cadute succedono anche con i dischi....ma va ? .Nessuno ha mai detto che i dischi sostituiscono il pilota.
Non ho l'abitudine di rompere le balle alle persone però se tu scrivi:
Ricordo una marathon di mtb sotto la pioggia 15 anni fa, superai in discesa 50 persone cadute o rallentate che mi chiedevano sbigottiti, loro coi v-brake ,come facessi a stare in piedi e andare cosi' veloce.Per un attimo pensai veramente di essere un funambolo... ma poi capii che era merito solo dei freni a disco.
mi pare chiaro che tu facessi esclusivamente riferimento ai dischi, per quello ti ho quotato.
Se non è così allora cosa c'entra l'esempio che hai fatto?
Credo che quando si creeranno freni ad hoc per la strada, forcelle , telai e cerchi avranno i normali periodi di test massivi(si diffonderanno al pubblico e scenderanno i prezzi) di affinamento che ancora non c'e' , il passaggio ai dischi volenti o nolenti ci sara' ma ci vorranno ancora anni.
L'idea di questo cambiamento non mi entusiasma ma alla fine credo anch'io che andrà così.
Ultima modifica di un moderatore: