è possibile usare la fascia carcio e sensore di cadenza del Edge 305 insieme all'Edge 500 versione base ?
così risparmierei qualche soldino...
io lo ho fatto lafascia ed il sens vel cad è compatibile con il 305 quindi vai tranquilloè possibile usare la fascia carcio e sensore di cadenza del Edge 305 insieme all'Edge 500 versione base ?
io lo ho fatto lafascia ed il sens vel cad è compatibile con il 305 quindi vai tranquillo
Il sensore di cadenza fa anche da sensore di velocità.Ragazzi... Vorrei prendermi questo garmin per la mia bdc, ho solamente qualche dubbio in merito:
Vedo in giro che vengono venduti in bundle con fascia cardio e sensore di cadenza: a me interesserebbe anche un sensore di velocità, in modo che se fossi in zone non molto coperte dal GPS posso comunque avere i miei dati di allenamento indipendentemente dal tracking GPS. E poi comunque avrei un dato affidabile indipendentemente dalla pendenza. Mi sapete indicare un posto dove trovare un pacchetto con i tre sensori?
Inoltre, sensore di cadenza, velocità e fascia cardio, hanno la pila rimovibile, e quindi sostituibile da me con una qualsiasi pila commerciale? Mi interesserebbe anche questo, anche perchè, oltre al GPS tracking, un motivo per cui vorrei evitare i Polar è proprio questa scocciatura delle pile dei sensori.
Il sensore di cadenza fa anche da sensore di velocità.
Confermo che hanno la pila sostituibile facilmente.
Non capita a nessuno? Nessuna perde l'uscita con il firmware 2.4?
Stai tranquillo, attualmente ho il mio computerino (semplicissimo) che il magnete lo ha tutto in metallo, compreso anche il pezzo che serve ad avvitarlo al raggio.Esatto, anche comperando a parte il GSC10, all'interno della confezione oltre al sensore CAD-VEL, trovi anche il magnete per la CAD ed il magnete per la VEL.
Sul magnete per VEL io sono critico :
infatti lo trovo brutto e se non stai attento la plastica posteriore di fissaggio si rompe subito (successo a me).
Ho risolto applicando magnete della polar (lo trovi sui 4,90), molto più bello (parere personale) e sicuramente non si rompe così facilmente.
Dimenticavo, il magnete si è rotto mentre facevo rulli, non cose strane.
PROBLEMA: anche a firmware nuovo (2.4) mi capita che non memorizza l'uscita!!!! Capita a qualcun altro? Grazie.
Per memorizzare i dati, dopo l'accensione,
devi attivare il TIMER (tasto DX sopra)
Quando hai finito l'uscita devi fermare il TIMER (tasto DX sopra).
Così memorizza tutto, dopodichè, quando ti ècomodo, vai in cronologia e li trovi i dati.
Ciao
Lo sto aspettando.. è stato messo in consegna stamattina...il mio funziona da dio non perde mai il segnale non si blocca mai quando premo lap... è stupendo prendetelo senza pensarci su due volte!!!!
No, usa il GPSSolo una cosa mi lascia dubbi: quando il Garmin rileva il GSC, smette di sfruttare il GPS per la velocità e si appoggia a quello giusto?
Ok ok... e non c'e' modo di fargliela prendere dalla ruota pur salvando il log del percorso dal GPS?
Questa è un pò una scocciatura perchè non mi pare molto attendibile il GPS... poi comunque dalla ruota è più veloce nell'aggiornarla...