volevo inoltre ricordare che ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole,nessuno è costretto a comprare nulla tantomeno a scrivere e rispondere per forza a tutti i post.
grazie.
grazie.
cosa c'entra scusa? se uno se la compra si vede che ha i soldi per pagarla. c'è gente che di spendere 30 euro per uscire a mangiare la pizza tutti i sabati non gli interessa e si compra una sella da 200 euro.
Comodissima e perfetta, dura - ma non troppo - come piace a me ma dalla forma decisamente accomodante. E ho fatto solo 20km, domani la provo sulla long distance.
Idem, domani faccio la Cunego e vediamo la scelta definitiva per l'EPS.
Certo che la Brooks è tutt'altra cosa...
Dopo averla provata su alcune salite, anche piuttosto ripide (campo dei fiori, cuvignone) devo dire che la RegalE è una sella che quando la strada sale è perfetta, non soffro più di intorpidimenti che prima in salita erano frequenti.
Per il momento non mi trovo altrettanto bene in discesa (prima avevo una sella piatta) perché non permette di spostarsi più di tanto indietro e di assumere quella posizione schiacciata che mi permette di andare con sicurezza giù per i tornanti. Forse è anche un problema di inclinazione, infatti ora l'ho messa più orizzontale.
Come comfort è buona, diciamo che per come l'ho provata è eccellente nelle prime 2 ore e poi va calando, ma è probabile che sia a causa del caldo, si suda di più e ci sono più attriti.
Ottimo l'assorbimento delle asperità, anche se la Aspide sotto questo aspetto era leggermente meglio.
Scusa una info:e a livello gioiellistica di casa come ti sei trovato?
tipo formicolii,intorpidimenti ecc..
Idem, domani faccio la Cunego e vediamo la scelta definitiva per l'EPS.
Certo che la Brooks è tutt'altra cosa...
La brooks è da fighetti
ma su un bel telaio d'acciaio vintage, ce la vedo proprio bene
attendo la recensione dopo la cunego. Io la metterò alla prova sul serio alla pantani.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?